Roma, Pinto prende tempo per la porta con l'ok di Mou: Donnarumma la chiave

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Pinto prende tempo per la porta con l'ok di Mou: Donnarumma la chiave. vedi letture. Rui Patricio è il portiere che da un mese Tiago Pinto ha individuato per l'avvicendamento nella porta della Roma ma sta aspettando a compiere il passo decisivo per provare a trovare un'alternativa magari più giovane o anche di maggiore blasone.

Mourinho ha dato l'ok, aspetterà.

A riportarlo è il Corriere dello Sport

Livakovic della Dinamo Zagabria piace e verrà seguito all'Europeo, ma in realtà si attende di vedere come si evolverà la vicenda Donnarumma che darà il via a un domino. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Già si parla di staffetta tra i due, se non addirittura di un clamoroso prestito di Donnarumma chissà dove, anche se Mourinho lo vorrebbe alla Roma.che in questo caso, a proposito di rischi, potrebbe rischiare anche il posto in Nazionale. (Calciomercato.com)

Per questo motivo Allegri ha preferito tenere Szczesny, rinunciando alla possibilità di prendere Donnarumma a parametro zero”. Pur arrivando a parametro zero, infatti, l’ingaggio di Donnarumma sarebbe stato molto oneroso sotto il profilo dello stipendio (DirettaGoal)

I tifosi del Milan infatti hanno riservato un duro trattamento anche per il noto procuratore, colpevole di aver indirizzato la scelta del suo assistito Il discusso rinnovo di contratto ha fatto scatenare i tifosi rossoneri e non solo, facendo registrare numeri incredibili in rete. (CalcioToday.it)

La stessa che (per ora) non ha inflitto (o potuto infliggere) sanzioni alle tre ribelli della diaspora Superlega (Barcellona, Juventus e Real Madrid). Con Ronaldo in rosa la Juventus abbisogna di (confermati eventualmente Morata e Dybala) un altro attaccante (Tutto Juve)

Va al PSG con stipendio raddoppiato e lotterà per la Champions, anche se in cuor mio speravo restasse". L'ex attaccante Nicola Amoruso ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti:. (Milan News)

Nel periodo compreso tra il 23 maggio e l'8 giugno le menzioni riferibili al portiere sono state oltre 200mila, mentre il flusso di interazioni generato è stato superiore ai 4 milioni. Proprio la parola "Raiola" è la più citata in relazione al nome di Donnarumma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)