Toro, Ilkhan in sede per le firme. Poi subito in campo

Toro, Ilkhan in sede per le firme. Poi subito in campo
Corriere della Sera SPORT

di Gianluca Sartori. Il 18enne centrocampista turco potrebbe già allenarsi nel tardo pomeriggio agli ordini di Juric.

Per l’occasione la squadra scenderà in campo con la terza maglia, presentata proprio oggi

In seguito si è trasferito in sede, atteso dal dt Davide Vagnati per le firme sul contratto.

Nella giornata di oggi è attesa l’ufficialità, poi Ilkhan potrebbe unirsi alla squadra già oggi nel tardo pomeriggio, quando Juric dirigerà la rifinitura pre Palermo (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il Torino si è subito rimesso in corsa per quanto concerne il mercato in entrata: praticamente fatta per Emirhan Ilkhan. L’affare Miranchuk non ha certamente bloccato il Torino, che subito si è rimesso in corsa. (Calcio News 24)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Torino sta cercando di riaprire la pista che porta a Nikola Vlasic, nel mirino ormai da oltre un mese. (Torino Granata)

Sbarcato ieri, in tarda serata, all'aeroporto di Milano Malpensa, il talentuoso centrocampista turco, in procinto di trasferirsi dal Besiktas al Toro, è pronto a immergersi totalmente nella realtà granata: ha iniziato stamane le visite mediche di rito presso il Centro di Medicina dello Sport dopodiché metterà la firma sul contratto e farà la conoscenza di Ivan Juric e dei suoi nuovi compagni di squadra. (Tuttosport)

Torino, Ilkhan al Medicina dello Sport per le visite mediche

Il giocatore è stato prelevato a titolo definitivo dal Besiktas dietro pagamento di una clausola rescissoria da 4.5 milioni di euro. È il quinto acquisto dopo Pellegri, Bayeye, Radonjic e Lazaro. Emirhan Ilkhan è arrivato in Italia, pronto per diventare un nuovo giocatore del Torino. (Corriere della Sera)

Il club granata ha pagato al Besiktas la clausola da 4,5 milioni di euro e riconoscerà al club di Istanbul il 20% del ricavato della futura rivendita del giocatore Una volta terminate queste, Ilkhan si dirigerà verso la sede di via dell'Arcivescovado per la firma sul contratto che lo legherà al Torino. (Toro News)

Il Torino sta cercando di riaprire la pista che porta a Nikola Vlasic, nel mirino ormai da oltre un mese. Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr