Allora Fest, Brindisi e Mesagne si defilano: "Non ospiteremo eventi"

Allora Fest, Brindisi e Mesagne si defilano: Non ospiteremo eventi
BrindisiReport CULTURA E SPETTACOLO

Riteniamo dunque opportuno - afferma ancora Matarrelli - annullare il galà di premiazione in programma a Mesagne, esprimendo solidarietà alla presunta vittima della violenza, auspicando altresì che la giustizia possa fare al più presto piena luce sulla gravissima vicenda giudiziaria che vede coinvolto il regista Paul Haggis

“Nel momento in cui si ipotizza che una giovane donna abbia subìto violenza, qualsiasi altra vicenda passa in secondo piano. (BrindisiReport)

Su altre testate

Riteniamo dunque opportuno annullare il galà di premiazione in programma a Mesagne, esprimendo solidarietà alla presunta vittima della violenza, auspicando altresì che la giustizia possa fare al più presto piena luce sulla gravissima vicenda giudiziaria che vede coinvolto il regista Paul Haggis (Qui Mesagne)

Haggis era infatti uno degli ospiti più attesi della manifestazione. Ha preso il via l'Allora Festival di Ostuni , un'edizione dal cast stellare, come hanno tenuto a rimarcare gli organizzatori durante l'inaugurazione di questa mattina. (quotidianodipuglia.it)

L'ex calciatore della Juventus atteso stasera presso la villa comunale di Ostuni, insieme ad attori e registi di fama internazionale. Le dichiarazioni del co-fondatore dell'Allora Fest, Giovani De Blasio, e delle direttrici artistiche Silvia Bizio e Sol Costales Doulto, sulla rassegna internazionale in programma da oggi a domenica a Ostuni. (BrindisiReport)

Il premio Oscar, Jeremy Irons, ospite all' «Allora Fest» di Ostuni

usica, cinema e arte, prende il via l’Allora Fest ad Ostuni. Dal 21 al 26 giugno questa manifestazione culturale, unica e incisiva, celebrerà registi, artisti e musicisti, fonte di ispirazione capaci di mostrare l’umanità in tutte le sue sfaccettature. (BrindisiOggi)

È tutto pronto per la prima edizione di “Allora Fest”, che verrà presentato alla stampa domattina lunedì 20 giugno alle ore 11, nella Sala di Jeso del Palazzo della Presidenza regionale (L. Alla conferenza stampa interverranno il presidente Regione Puglia, l’assessore regionale al Turismo, la consigliera regionale alle Politiche culturali, economia della cultura e valorizzazione del territorio, il direttore generale del Dipartimento regionale Turismo, Aldo Patruno, il direttore generale Pugliapromozione, Luca Scandale, il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, il presidente della Provincia di Brindisi, Toni Matarrelli, il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, un rappresentante del comune di Ostuni, la presidente della Fondazione Apulia Film Commission, Simonetta Dello Monaco, il direttore creativo, Riccardo Ruini, e il co-fondatore, Giovanni De Blasio, e le direttrici artistiche dell’evento ostunese, Silvia Bizio e Sol Costales Doulton (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr