Lotito, derby indigesto: "La Lazio ha dominato, la Roma ha fatto solo un tiro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A due giorni dal derby tra Lazio e Roma, finito 1-1, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha detto in merito alla partita: "Abbiamo dominato, loro hanno fatto un tiro in porta, non è stato premiato lo sforzo”. Riguardo i disordini che ci sono stati prima del match, Lotito ha invece dichiarato: “Sono stato il primo a combattere certi fenomeni, sono anche capogruppo nella Commissione contro la Violenza ecc. (IlRomanista.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il derby si sbilancia eccome Baroni sul ritorno col Bodø/Glimt, esponendosi come raramente fatto in precedenza alla Lazio: «Mi è piaciuto il sentimento che aveva la squadra e siamo dispiaciuti per non aver regalato una vittoria ai tifosi». (Il Messaggero)
"Potete immaginare quale sia l'attesa, per noi è un momento importante in cui ci giochiamo gran parte della stagione. Gli scontri tra tifosi, il derby, l'Europa League. (Sportmediaset)
GETTY (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni a margine della conferenza stampa dove ha parlato delle sue impressioni sulla sfida Lazio Bodo: le parole Per il presidente dei capitolini Claudio Lotito si tratterà della partita più importante della stagione. (LazioNews24.com)
Redazione 15 aprile - 12:52 Claudio Lotito, in occasione della presentazione della maglia della Lazio con il logo della Croce Rossa Italiana, ha parlato del derby di domenica scorsa. Il presidente biancoceleste si è espresso anche sugli scontri che hanno preceduto il match. (Forzaroma.info)
Nella gloriosa storia della Lazio si sono susseguiti numerosi campioni che hanno lasciato il segno nel club e nei tifosi, e Felipe Anderson ne è un esempio lampante. Proprio per questo motivo in occasione del suo 32°compleanno il club gli dedica un bel pensiero sui social. (LazioNews24.com)