Mara Venier ricoverata in clinica a Roma: «Rovinata da un dentista, metà faccia bloccata»

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi.sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 .sono uscita alle 17.30 dopo ore!

«Amici di Instagram - scrive la showwoman, che aveva già accennato alla vicenda in apertura dell’ultima puntata di Domenica in - voglio condividere l’incubo che sto vivendo.

Mara Venier è ricoverata in una clinica privata a Roma, Villa Margherita, per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l’ha costretta a subìre un intervento chirurgico per rimuoverlo: è la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram, accompagnato da una foto in un letto di ospedale. (Corriere della Sera)

Su altri media

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!". Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)." (Il Mattino di Padova)

Valentino Valentini e tutta la squadra del Policlinico Umberto I di Roma”. editato in: da. Mara Venier, 70 anni di amori e carriera. Mara Venier si sfoga su Instagram, raccontando la verità sul ricovero e i problemi di salute che sta vivendo in questo periodo. (DiLei)

Mara Venier operata ai denti, come sta?/ "Intervento lungo 7 ore, sono gonfia.". Ecco il post integrale:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). . Nicola Carraro "Io e Mara Venier più uniti che mai"/ "Il lockdown? A quel punto Mara Venier si è accorta che qualcosa non era andata nel verso giusto e così ha deciso di correre ai ripari recandosi dal “chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino”. (Il Sussidiario.net)

Mara Venier operata ancora: “Sto vivendo un incubo”

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!". Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che oggi racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana. (Adnkronos)

Quando aveva appena venti anni infatti, la Venier è stata vittima di gravissime minacce da parte di un suo ex. “Ho avuto paura, voleva uccidermi e riconosco quella delle altre donne”, le parole della “zia”, la quale invita queste ultime a cercare di farsi forza per denunciare certi individui pericolosi (kronic)

Non è ancora finito l’incubo di Mara Venier. Lo sfogo sui social. Sui social, infatti, aveva anticipato quando accaduto mostrandosi in alcuni scatti sul lettone di casa insieme al nipotino. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr