Gravina: “Ecco in che modo celebreremo i 20 anni dall’11 settembre”

Calcio In Pillole ESTERI

“Il calcio è parte integrante della società civile e ha sempre manifestato grande maturità e sensibilità nel testimoniare valori e messaggi positivi.

Hanno sconvolto gli anni a venire.

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato all’ANSA e ha spiegato come il calcio voglia rendere omaggio al ventennale dall’attentato dell’11 settembre 2001.

Mi riservo di contattare il presidente Mauro Balata che, ne sono sicuro, accoglierà l’invito”

Anche per questo, sarebbe bello se domani alle 14:46 negli stadi di Serie B (unico campionato professionistico in campo a quell’ora) si osservasse un breve ricordo per le vittime degli attentati a New York e Washington dell’11 settembre 2001. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

A livello provinciale, sono 338 i nuovi casi registrati a Palermo, 174 a Catania, 129 a Messina, 79 a Siracusa, 80 a Ragusa, 96 a Trapani, 1 a Caltanissetta, 39 ad Agrigento e 37 a Enna Continua il calo dei ricoveri. (AMnotizie.it)

Il Governatore: "Riapriremo i termini". In arrivo in Sicilia i primi 25 milioni di euro per piccole e medie imprese e liberi professionisti, titolari di partita iva, duramente colpiti dalla pandemia. Per ogni domanda si può richiedere un contributo a fondo perduto fino a cinquemila euro per spese di sanificazione e adeguamento dei luoghi di lavoro. (Tempo Stretto)

Lunedì 20 e martedì 21, dalle ore 11 alle ore 20, punto vaccinale al centro commerciale di Gravina di Catania. Le somministrazioni saranno effettuate dalle ore 11 alle ore 20, ingresso Porta del Porticello. (NewSicilia)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). . 7:10 - In Sicilia 929 nuovi casi su 19.292 tamponi. Sono 929 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 19.292 tamponi processati. (Sky Tg24 )

«Conclusa questa prima fase - dice il presidente della Regione, Nello Musumeci - provvederemo a riaprire i termini, modificando i criteri per consentire anche ad altre aziende e professionisti di poter accedere alle agevolazioni. (La Sicilia)