Selvaggia Lucarelli, ecco chi è l'aggressore no vax: «Fuggito dalla quarantena, andò a fare la spesa col Covid»

Il Messaggero INTERNO

APPROFONDIMENTI MANIFESTAZIONE NO GREEN PASS AL CIRCO MASSIMO Foto VIDEO Video ROMA La testata subita a Circo Massimo NEWS No pass a Roma, barista aggredita vicino al Circo Massimo:.

«L'uomo che mi ha aggredita alla manifestazione no pass a Roma si chiama Roberto Di Blasio, è un insegnante di pugilato nella palestra Gym Palace di Anzio, denunciato a marzo 2020 perché aveva violato la quarantena (era andato a fare la spesa col Covid)». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

"Questa tipa – dice oggi Giorgione – l’avevo già notata durante la manifestazione anche perché girava tutta bardata e con un cappellino in testa. A renderlo celebre un filmato di Selvaggia Lucarelli, giornalista-blogger e giurata di ’Ballando con le Stelle’, girato al circo Massimo di Roma durante una manifestazione no vax. (Il Resto del Carlino)

La verità di Daniela Martani a “Lavori in corso”. “Il caso Selvaggia Lucarelli? Quando ho cercato di allontanare questa persona che non sapevo fosse la Lucarelli la mano con la pigna ha sbattuto sul suo telefono. (Radio Radio)

I temi al centro della nuova puntata di #Piazzaselvaggia, l'appuntamento a Piazzapulita con Selvaggia Lucarelli (La7)

Ma quest'accusa viene fermamente rispedita al mittente da Selvaggia Lucarelli: " Oggi, (ieri, ndr) è una giornata particolare La rabbia nei cortei e nei sit-in no vax cresce di volta in volta e l'introduzione del super Green pass potrebbe alimentare ulteriormente lo scontro sociale. (il Giornale)

Ma devono rispettare la salute dei clienti" "Denuncerò il signore che mi ha aggredito, spiegherà il 'lapsus' al giudice". (La7)