Festival delle Bellezze 2025, stasera il Concerto di Pasqua

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Stasera, martedì 15 aprile, alle 20, nell’Aula Magna dell’Università di Sassari in piazza Università, il CRUS (Circolo Ricreativo culturale Università di Sassari) in collaborazione con l’Associazione Culturale Musicale Insieme Vocale Nova Euphonia presenta la prima edizione del Concerto di Pasqua. Sarà questo, inoltre, il primo evento di anteprima dell’ottava edizione del Festival delle Bellezze, la rassegna ideata dal maestro Vincenzo Cossu che ritorna anche quest’anno proponendo un cartellone itinerante, con l’obiettivo di valorizzare le bellezze archeologiche, paesaggistiche e monumentali del nord Sardegna portando nei luoghi la grande musica. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Interverranno illustri relatori: L’evento intende esplorare il concetto di bellezza non solo come elemento estetico, ma come strumento di benessere psicofisico e cura personale. (Corriere di Lamezia)
Ma abìami genti di varori, tantu pa’ dì Giuseppi Cossu, sassaresu trapiantaddu a Cagliari e passunaggiu impurthanti pa’ li sardhi, visthu chi, a parthi ischribì un beddu libru sobr’a la so’ ziddai e no soru, s’à daddu cuidaddu pa’ migliurà la situazioni economica d’eddi. (SARdies.it)
Da qualche tempo è diventata mamma del piccolo Orlando, avuto da Paolo Carullo. Il 14 aprile Miriam Leone compie i suoi primi 40 anni. (Oggi)

Quello che è successo a Mirca Viola non accadrà più. Dal quel giorno i regolamenti sono cambiati, e ora anche una mamma può essere Miss Italia. È accaduto nel 1987 alla ragazza di Forlì, che di anni all’epoca ne aveva appena 19: non ha avuto nemmeno il tempo di realizzare la vittoria, che il titolo tanto ambito le venne subito revocato perché si scoprì essere sposata con il produttore Enzo Galli e già mamma di Nicholas. (Roba da Donne)
Sassari. – Adozione preliminare ai sensi dell’articolo 21 della L. (SARdies.it)
Anche perché ha capito in fretta che bisognava sviluppre altri talenti e che la sola bellezza ti garantisce fino a un certo punto, e di sicuro fino a una certa età. Una bellezza che era impossibile non notare, e l'ascesa fino al titolo di Miss Italia. (Tiscali Spettacoli)