Dudek ricorda la Champions 2005: "Ecco come parai il rigore a Shevchenko"

Tuttosport SPORT

Gioca con loro, devi destabilizzarli… Lo guardai fisso negli occhi e gli dissi: ‘Ok, Carra, ok, ma ora basta.

Dudek: "Il dominio della Juve ha tolto prestigio al Milan". "Il Milan?

Lo guardai fisso negli occhi e gli dissi: ‘Ok, Carra, ok, ma ora basta.

Dudek: "Il Liverpool è una squadra diverse dalle top europee". "Klopp ha saputo creare una squadra equilibrata tra difesa e attacco.

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Olivier Giroud sembra avere un conto aperto con il Liverpool: tra il 2012/2013 e il 2019/2020 nessuno ha segnato di più ai 'Reds'. Dopo la negatività al Covid, Olivier Giroud è tornato a disposizione di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Il Milan è una squadra forte, costruita con calma e paziena; anche contro la Lazio ha dato segno di grande maturità e condizione. Per me rimane una cosa indimenticabile, è scolpita nel mio cuore (Milan News)

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Joe Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Origi. Manca poco al debutto della prima giornata del Gruppo B di Champions. (Spazio Milan)

Oltre a Paolo Scaroni, Paolo Maldini e Frederic Massara, che sono quotidianamente al fianco della squadra, questa sera ad Anfield per la partita in casa del Liverpool sono attesi anche esponenti della proprietà del club rossonero. (Milan News)

Questa sera andrà in scena il primo appuntamento di Champions League, Liverpool Milan, ecco quante volte…. Questa sera il Milan affronterà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League. (Milan News 24)

Ma la Champions può essere Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)