Volotea annuncia la nuova rotta Olbia-Deauville - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Volotea annuncia un nuovo collegamento internazionale in partenza dall’aeroporto di Olbia: dal 10 maggio, infatti, prenderà il via il nuovo volo alla volta di Deauville, località balneare della regione del Calvados e porta di accesso per la Normandia, nel nord della Francia.

La nuova rotta avrà una frequenza settimanale (ogni martedì) e prevede un’offerta di oltre 6.100 posti in vendita.

Nell’Isola sono presenti tre basi operative di Volotea a Cagliari, Alghero e Olbia

Con il nuovo collegamento verso la Francia, salgono a 21 le destinazioni raggiungibili da Olbia a bordo degli aeromobili del vettore low-cost, che si classifica secondo per numero di mete collegate allo scalo isolano. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

“Siamo entusiasti di poter annunciare l’avvio di una nuova rotta internazionale esclusiva presso l’aeroporto di Palermo. "L’annuncio del nuovo volo Palermo-Deauville - dicono da Volotea - riconferma l’impegno della compagnia nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più ampio da e per la Sicilia. (PalermoToday)

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, guarda già all’estate e annuncia un nuovo collegamento in partenza da Napoli: dal 28 maggio, infatti, sarà operativo il nuovo volo alla volta di Pantelleria. (ilmattino.it)

I passeggeri del volo Roma Olbia Volotea, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477 Brutta giornata ieri per i passeggeri del volo Roma-Olbia che è stato cancellato improvvisamente per cause riconducibili presumibilmente alla compagnia aerea Volotea. (Sardegna Reporter)

L’avvio della rotta accorcia ulteriormente le distanze tra Palermo la Francia, verso la quale sono già attivi i collegamenti per Lione, Nantes, Nizza e Strasburgo. (Livesicilia.it)

Speriamo di poter annunciare presto importanti novità a Napoli, dove, proprio lo scorso anno, abbiamo inaugurato una delle nostre basi operative" La rotta sarà operata in esclusiva e avrà una frequenza settimanale (ogni sabato), prevedendo un’offerta di 5.400 posti in vendita. (NapoliToday)

Le sirene dei Vigili del Fuoco erano al massimo, vista la presenza di un vento piuttosto vivace, proveniente da sud e che varia tra lo scirocco e l’ostro. La contrada che ci viene segnalata come colpita dalle fiamme sembrerebbe essere Capo Serra, dopo Tracino, in direzione Dietro Isola. (Il Giornale Di Pantelleria)