Inzaghi e il nervo scoperto della difesa: la soluzione arriva dal calciomercato!

Calciomercatonews.com SPORT

Siamo solo all’inizio ovviamente, ma qualche campanello è già scattato nella testa di Simone Inzaghi che, vista l’assenza di Bastoni, è stato costretto ad adattare Federico Dimarco come braccetto di sinistra della difesa a tre.

Questo identikit potrebbe coincidere con il nome di un giocatore già accostato nei mesi scorsi alla Beneamata: Armando Izzo, difensore del Torino di Ivan Juric.

Una soluzione di emergenza che apre il discorso anche in ottica calciomercato invernale: l’Inter ha probabilmente bisogno di un altro centrale difensivo con una buona conoscenza della difesa a tre e possibilmente non troppo costoso. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Domani sera alle 21.00, i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro contro le Merengues per aprire al meglio questa nuova avventura in Champions League. Alessandro Bastoni, out contro la Sampdoria, rimane in dubbio in vista del match a causa di piccolo problema fisico. (Inter-News)

Il turco ha espresso la sua voglia di Champions League su Instagram. Calhanoglu con molta probabilità scenderà in campo dal primo minuto a San Siro. (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Tiki Taka, Massimo Mauro ha parlato così di Inter e di Simone Inzaghi dopo il pareggio con la Sampdoria. Matteo Pifferi. Intervenuto negli studi di Tiki Taka, Massimo Mauro ha parlato così di Inter e di Simone Inzaghi dopo il pareggio con la Sampdoria:. (fcinter1908)

Ci vediamo a San Siro per la prima di Champions League» Federico Dimarco non vede l’ora di giocare Inter-Real Madrid, gara valida per la prima giornata di Champions League. (Inter-News)

Inter-Real Madrid si avvicina. Come riporta Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Bastoni è pienamente recuperato mentre c’è un dubbio a centrocampo. RECUPERI E DUBBI − Inter-Real Madrid -1. (Inter-News)

Cosa la preoccupa di più del Real Madrid? Ora abbiamo l'opportunità di scrivere una bellissima pagina per il nostro presente. (Inter Sito Ufficiale)