Rombolà: "Non vedo il rischio concreto di una penalizzazione per il Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'avvocato Carlo Rombolà per parlare del caso del Napoli, che ha presentato e poi ritirato il ricorso contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A e per questo motivo, avendo violato la clausola compromissoria, rischia una penalizzazione di tre punti: "La clausola compromissoria è l'obbligo di rivolgersi alla giustizia sportiva per tutte le controversie nell'ambito sportivo. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Pres. Lega Serie A: "ADL? Solo un grande fraintendimento, l'ho sentito: capitolo chiuso" (Tutto Napoli)
TMW Radio Avv. Rombolà: "Clausola compromissoria, non vedo rischio penalità per il Napoli" (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli, resosi conto dell’errore procedurale, perché è vero che il ricorso era stato fatto nei miei confronti come presidente di Lega, si è ritirato. Ho apprezzato che ieri sera De Laurentiis mi ha chiamato da Los Angeles per spiegare che per lui & (ilBianconero)
Napoli penalizzato per il caso Simonelli? Tuttosport: "ADL è tranquillo" Napoli penalizzato sul caso dell'impugnatore dell'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente della Serie A? A fare il punto è l'edizione odierna di Tuttosport: "De Laurentiis ha fiutato puzza di autogol e si è tirato indietro: resta il dubbio se abbia fatto in tempo. (Tutto Napoli)
"Stadi? Ci sono linee interne ed esterne, la linea esterna è avere un commissario unico per gli stadi che snellisca il lavoro, evitando pretesti per bloccarlo. Lo ha detto il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli, in conferenza stampa dopo l'odierna assemblea dei club. (Tiscali)
Prima conferenza stampa in via Rosellini per Ezio Maria Simonelli, presidente di Lega Serie A, dopo l'assemblea di oggi. Questo il passaggio in cui ha parlato anche dell'ipotesi di violazione della clausola compromissoria da parte del Napoli: "Il procedimento ex art. (fcinter1908)