Salvini e il video-sfottò, la replica della 'sardina' Sergio

Adnkronos INTERNO

È per questo che le sardine ogni giorno crescono e si riconoscono in tutte le città italiane: per non lasciare dietro nessuno, per non offrire altro cibo alla bestia feroce", denunciano.

Video-sfottò sul comizio della 'sardina' emiliana per Matteo Salvini, che ieri sui social ha pubblicato un montaggio dell'intervento di un giovane, in piazza con altri sostenitori del movimento anti-leghista.

Credo in una politica che non brutalizzi l’umano, ma che renda libero ogni essere umano di essere ciò che è. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Un post che associava l'assessora comunale di Pianoro Silvia Benaglia al PD (ma non è iscritta) con la frase "Delinquenti prestati alla politica". È anche un colpo enorme alla bestia, di Salvini che citeremo in causa ogni volta che rifarà la stessa cosa. (BolognaToday)

Sergio Echamanov, il 21enne deriso da Salvini. Dopo l’attacco di Salvini, il 21enne ha reagito con queste parole: “Mi sento orgoglioso del mio imbarazzo, non avevo preparato nulla, nemmeno il discorso, perché volevo essere me stesso. (Notizie.it )

Attacca la Corte, urla vergogna, accusa Pd e 5S di essere attaccati alle poltrone", commenta ancora Emanuele Fiano su Facebook. Noi difenderemo sempre questo equilibrio dei poteri e la loro indipendenza che sono alla base della nostra Repubblica, quando saremo d’accordo e quando non lo saremo con le sentenze e con i pronunciamenti. (Adnkronos)

Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". L'assessora non negò di aver scritto questo post, sottolineando: "E' una cosa che ho scritto su un profilo privato di una collega e comunque non aveva nomi o riferimenti a nessuno. (BolognaToday)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

“Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa a San Pietro in Casale. Ritaglia un video ad arte per denigrare e offendere Sergio, il ragazzo di Ferrara, per darlo in pasto agli insulti della bestia. (LA NOTIZIA)