In marcia da tutto il Nord Italia verso Biella: per molti alpini l’Adunata è già cominciata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti alpini sono già partiti per raggiungere Biella camminando o pedalando. L’avventura lunga 328 chilometri del gruppo alpini Val Leogra di Schio (Vicenza) è iniziata il 1° maggio. Dopo la tappa di ieri da Saronno a Oleggio sotto la pioggia, oggi raggiungeranno Carpignano Sesia e saranno accolti dal gruppo alpini locale che fa parte della sezione Ana di Biella. «Da vent’anni anno raggiungiamo a… (La Stampa)
Su altre testate
Biella: “Vi aspettiamo Alpini” Fra 3 giorni Biella sarà attraversata da musica, canti, sorrisi, ricordi, abbracci e orgoglio. (La Provincia di Biella)
Il popolo delle penne nere è pronto per la sfilata di domenica: tra gli 80 mila e i 100 mila alpini dalle 9 alle 20,30 circa percorreranno, partendo da piazza Adua, tutta via Torino e tutta via La Marmora dove ci sarà la tribuna d’onore. (La Stampa)
Tempo medio di lettura: < 1 minuto Il Gruppo Alpini di Brinzio, in occasione della 96^ Adunata dell’Associazione Nazionale Alpini in programma a Biella da venerdì 9 a domenica 11 maggio, ha organizzato una marcia fino al capoluogo piemontese. (Luino Notizie)
Adunata degli Alpini, mercoledì 7 maggio acquistando il giornale avrete in omaggio l’inserto speciale dedicato all’evento L’inserto conterrà tutto il programma dell’oceanica manifestazione e tutte le informazioni utili per i residenti e per i partecipanti. (La Provincia di Biella)
Per chi abita in città scatta in queste ore la corsa al posto auto. A poche ore dall’Adunata la macchina organizzativa ha quasi completato il piano viabilità e trasporti. (La Stampa)