Italia: azzurri al 7° posto del Ranking FIFA

Italia: azzurri al 7° posto del Ranking FIFA
LAROMA24 SPORT

Guadagna due posizioni anche la Danimarca, che chiude la top ten scalzando dal decimo posto il Messico.

L’Italia scavalca Argentina, Uruguay e Messico e si porta al settimo posto con 1642 punti.

In testa al Ranking c’è sempre il Belgio davanti a Francia e Brasile, seguite da Inghilterra, Portogallo e Spagna.

Le prime 10 posizioni del Ranking FIFA. 1) Belgio 1783.38 punti (-). 2) Francia 1757.30 punti (-). (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Sul gradino più alto c’è sempre il Belgio, che riesce a mantenere un buon distacco da Francia, Brasile e Inghilterra, che seguono nelle posizioni successive. La FIFA ha pubblicato il Ranking dopo le gare delle qualificazioni mondiali: balzo in avanti dell’Italia che ora è al settimo posto. (Sampdoria News 24)

Il Belgio resta al comando, seguito da Francia e Brasile. Dopo le tre vittorie consecutive con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, la squadra di Mancini è salita al settimo posto. (IlNapolista)

Il Belgio rimane al primo posto. Il Belgio resta la nazionale in testa al ranking Fifa, con il coefficiente di 1783,38 punti. Gli ottimi risultati ottenuti dalla nazionale guidata dal CT Roberto Mancini stanno aiutando gli azzurri nella scalata del ranking. (QUOTIDIANO.NET)

Ranking FIFA: l'Italia guadagna tre posizioni grazie ad un fattore

La prossima classifica mondiale sarà pubblicata il 27 maggio ' Italia sale alla settima posizione del ranking Fifa . (Corriere dello Sport.it)

Decisivi i tre successi nelle qualificazioni Mondiali contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. Gli azzurri si piazzano al settimo posto, posizione importantissima in sede di sorteggio poiché garantirebbe lo status di testa di serie, in caso di qualificazione a Qatar 2022. (Milan News)

La FIFA ha pubblicato il Ranking dopo le gare delle qualificazioni mondiali: balzo in avanti dell’Italia che ora è al settimo posto. L’Italia guadagna tre posizioni e si posiziona comodamente in top 10 nel Ranking Fifa. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr