F1, GP Italia: bentornato Ricciardo, a Monza termina il digiuno McLaren dopo 170 GP

F1, GP Italia: bentornato Ricciardo, a Monza termina il digiuno McLaren dopo 170 GP
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Un successo importante per il pilota australiano dopo una prima parte di stagione non entusiasmante con la McLaren.

Ma non è l'unica statistica da tenere a mente dopo il GP d'Italia

Tutti i numeri dopo il GP d'Italia.

Il pilota australiano, tra alti e bassi in questa sua prima stagione in McLaren, centra il trionfo e mette fine a un lungo digiuno.

La vittoria di Daniel a Monza mette fine a un lungo digiuno del team di Woking (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il segreto è stato non avere lacune in alcuna area: è così che si torna a vincere. Un gesto che Norris ha fatto per cortesia, disgustato, aggiungendo che era la prima e l'ultima volta in vita sua. (Autosprint.it)

aniel Ricciardo vince a Monza, riportando la McLaren al sucesso nel Gran Premio d'Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Restare davanti da inizio a fine non penso che qualcuno potesse aspettarselo. (Tuttosport)

🙏 pic.twitter.com/fdCZnUN8cd — Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) September 12, 2021. La Red Bull di Verstappen è volata sopra la Mercedes di Hamilton, salvato senza dubbio dall’Halo che da anni è l’angelo custode dei piloti per quanto concerne la delicatissima zona del cockpit, l’abitacolo. (FormulaPassion.it)

F1, il successo di Ricciardo al GP d'Italia: "Una sorpresa, o quasi, l'exploit McLaren"

È un peccato che sia successo, ma alla fine per fare la curva ci vuole la collaborazione di entrambi. Penso di aver fatto tutto correttamente, ho provato ad affiancarlo in curva 2, è un po' difficile da dire”. (TIMgate)

Lo ha detto Lando Norris, secondo nel Gp d'Italia, dopo la doppietta McLaren a Monza ""Fare una doppietta è davvero folle per il team, è un risultato enorme già salire sul podio, una doppietta non ne parliamo nemmeno. (Sport Mediaset)

O almeno lo è stata di sicuro la vittoria di Gasly nel 2020. La F1 torna il 26 settembre con il GP di Russia: diretta Sky Sport F1 (canale 207). GLI HIGHLIGHTS DEL GP D'ITALIA (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr