Mansory Pugnator: la Ferrari Purosangue è ancora più estrema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Molti appassionati pensano che la Ferrari Purosangue sia già bella così come esce dalla fabbrica di Maranello. C'è però chi pensa che il SUV ad altissime prestazioni del Cavallino possa dare ancora di più e questo qualcuno è Mansory, il preparatore tedesco che ha presentato la sua versione personalizzata della Purosangue. Il risultato è la Mansory Pugnator, una vettura che porta all'estremo i concetti stilistici della Ferrari Purosangue. (HDmotori)
Su altri giornali
Mansory ha presentato la sua ultima creazione: la Pugnator, una versione radicalmente modificata della Ferrari Purosangue. (Automoto.it)
Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
Mansory ha trasformato la Ferrari Purosangue in una versione ancora più esclusiva chiamata “Mansory Pugnator”, caratterizzata da un design aggressivo con verniciatura speciale e numerosi componenti in fibra di carbonio. (Autoappassionati.it)
La società di tuning Mansory ha presentato la sua ultima creazione basata sulla Ferrari Purosangue. Il veicolo, denominato Mansory Pugnator, è stato svelato di recente e si caratterizza per un design estremamente vistoso e potente. (Tom's Hardware Italia)
Fonte: Mansory Il kit completo Mansory per la Ferrari Purosangue Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. (Virgilio)
La Mansory Pugnator avrà un body kit personalizzato, con parafanghi più larghi, paraurti anteriore e posteriore modificati e componenti aggiuntivi in carbonio, tra cui feritoie per i parafanghi. Il tuner tedesco Mansory ha appena annunciato che il 24 settembre presenterà un modello in edizione limitata. (ClubAlfa.it)