Cagliari-Salernitana, analisi e statistiche dell'anticipo di Serie A

Corriere dello Sport.it SPORT

Sicuramente un ambito meno "scontato" ma proprio per questo forse più interessante all'interno del quale andare a operare la propria scelta

Il match della Unipol Domus tornerà a far registrare un risultato parziale con un gol (1-0 o 0-1)?

Insomma, i problemi da risolvere non mancano ma in questa sede lo scopo è evidenziare statistiche di altro tipo.

Sfida salvezza Cagliari-Salernitana, indovina il risultato e vinci!

Il Cagliari in sette delle prime otto giornate di campionato ha regalato la somma gol 1 al primo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Coulibaly L., Di Tacchio, Obi; Gondo, Djuric, Bonazzoli Entrambe le squadre sono a caccia di 3 punti che varrebbero una boccata d’ossigeno e che muoverebbero la classifica nelle zone basse. (Calcio In Pillole)

A distanza di 22 anni e mezzo i due club si ritroveranno faccia a faccia nuovamente nel massimo campionato italiano. Ogni 50 anni circa vince la Bersagliera. vedi letture. Il calendario segna la data del 9 maggio 1999. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni. Ad. Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Da quando è arrivato Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana (9ª giornata), solo il Cagliari (uno) ha raccolto meno punti in Serie A della squadra campana (tre in cinque turni). (Eurosport.it)

Cagliari – Salernitana pronostico per scommettere. Cagliari – Salernitana Pronostico 1×2: Cagliari @2.00 – Goldbet. Nelle ultime due posizioni della classifica di Serie A al momento troviamo il Cagliari al diciannovesimo posto e la Salernitana al ventesimo. (Calcio d'Angolo)

Insomma, i problemi da risolvere non mancano ma in questa sede lo scopo è evidenziare statistiche di altro tipo. Sicuramente un ambito meno "scontato" ma proprio per questo forse più interessante all'interno del quale andare a operare la propria scelta (Tuttosport)

L’attaccante, infatti, nel corso della partita contro i sardi, mentre era impegnato in un allungo sulla fascia sinistra, ha bruscamente interrotto la corso dopo aver sentito tirare i muscoli del flessore. (Calcio In Pillole)