Serie A: pari tra Fiorentina e Monza, l'Udinese batte il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Udinese-Como e Juventus-Roma si chiude la terza giornata di Serie A. Mentre i giallorossi pareggiano 0-0 in casa dei bianconeri, i friulani portano a casa un'utilissima vittoria battendo 1-0 i comaschi: a segno Brenner, autore della rete decisiva al 43'. Brivido nel finale per i padroni di casa, con Cutrone che sbaglia il rigore del potenziale 1-1. Pareggiano invece Fiorentina e Monza: Djuric e Maldini portano gli uomini di Nesta sullo 0-2, ma nel secondo tempo arrivano le reti di Kean e Gosens (in gol al 96') che fissano il punteggio sul 2-2. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
La sconfitta maturata al Blue Energy Stadium di Udine ha lasciato davvero tanto amaro in bocca. Il Como infatti ha giocato una discreta partita, creando tanto e concedendo poco, ma è stato... (Virgilio)
Video L'Udinese vola, Cutrone tradisce il Como: gli highlights della sfida Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. La formazione allenata da Cesc Fabregas è stata sconfitta per 1-0 da una sempre più sorprendente Udinese, al momento al primo posto in classifica assieme a Inter, Juventus e Torino. (Tutto Napoli)
Christian KABASELE 6,5: senza fronzoli in marcatura. Non gli sfigge niente. Le pagelle dell'Udinese (Eurosport IT)
Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre - 14:22 Alla terza giornata, minuto 70 circa è arrivato l'importantissimo esordio di Iker Bravo con la maglia dell'Udinese. L'asso spagnolo arrivato dal Bayer Leverkusen, ma con un passato sia al Barcellona che al Real Madrid si è messo in mostra a suon di ottime giocate. (Mondo Udinese)
Arbitraggio che lascia decisamente a desiderare quello di Alessandro Prontera in Udinese-Como. Il fischietto della sezione di Bologna sembra avere due pesi e due misure. Gli episodi più eclatanti tutti nella ripresa. (TuttoUdinese.it)
Udinese, senti Brenner: "10 gol può essere il mio obiettivo, ma bisogna lavorare" (TUTTO mercato WEB)