ATALANTA - Rigore per la Fiorentina, Gasperini non si fida e riguarda l'episodio da un cellulare

Napoli Magazine SPORT

igore per la Fiorentina, Gasperini non si fida e riguarda l'episodio da un cellulare. Episodio curioso al Gewiss Stadium che ha visto protagonista Gian Piero Gasperini.

Il fallo di mano di Maehle in area di rigore porta l'arbitro Marini ad indicare il dischetto.

Molte le proteste dei giocatori dell'Atalanta e dalla panchina Gasperini visiona l'epuisodio da cellulare e si lascia andare ad un sorriso ironico

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Non esagero se dico che la Fiorentina può ambire al sogno europeo" Finalmente squadra compatta". vedi letture. L'ex calciatore Alberto Di Chiara a TMW Radio, ha parlato dell'esaltante vittoria della Fiorentina in casa dell'Atalanta: "Vlahovic ha un ruolo di grande importanza per la Fiorentina ha un sicurezza tale che può ripetere i numeri e il campionato dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

Bella la scivolata con cui taglia la strada a Sottil a metà primo tempo, regge anche a livello aereo Atalanta-Fiorentina 1-2, le pagelle: Vlahovic domina, Gasperini nervoso. (TUTTO mercato WEB)

Per l’Atalanta tante assenze forzate in avvio di gara, alle quali si è aggiunta quella di Ilicic che ha avvertito un dolore alla schiena. Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. (L'Eco di Bergamo)

E noi tutti vogliamo tornare dove meritiamo, dove la storia dice che dobbiamo essere, li tra i primi posti. Come detto già contro al Torino, bello tutto, ma serve ancora qualcosa (Labaro Viola)

Domani la ripresa verso Genova. Domenica libera per la Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. Italiano ha concesso una giornata di riposo ai suoi, già da programma prima della sfida di ieri sera. (Fiorentina.it)

È evidente che il primo gol non andava annullato, visto che Zapata non interferiva su nessun difensore. L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche”. (Calcio Atalanta)