Ora o mai più, Liorni dà una nuova chance a 8 'vecchie' glorie: Pago e Valerio Scanu ci riprovano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora o mai più, Liorni dà una nuova chance a 8 'vecchie' glorie: Pago e Valerio Scanu ci riprovano Il talent torna stasera 11 gennaio su Rai 1 con un cast completamente rinnovato: in gara anche Antonella Bucci, Carlotta e Loredana Errore. Ecco anticipazioni, concorrenti e coach. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Per la prima serata in tv, sabato 11 gennaio, su RaiUno alle 21.25 prende il via “Ora o mai più”, condotto da Marco Liorni. (BergamoNews.it)
(Adnkronos) – Oggi, sabato 11 gennaio, torna in prima serata su Rai 1 ‘Ora o mai più’, lo show condotto da Marco Liorni in cui 8 cantanti protagonisti di successi musicali tanto intensi quanto brevi si rimettono in gioco per contendersi la vittoria davanti alla grande platea televisiva, affiancati da altrettanti coach, scelti tra i protagonisti della storia della musica leggera italiana. (OglioPoNews)
Carlotta ritorna in televisione dopo anni via dalle scene. Da Loredana Errore a Pago, il cast A sfidarsi nel programma saranno otto artisti: Carlotta, Pago, Pierdavide Carone, Valerio Scanu, Antonella Bucci, Loredana Errore, Matteo Amantia e Anonimo Italiano. (leggo.it)
Dopo 6 anni di attesa il programma torna su Rai1 (senza più Amadeus) per scontrarsi con la corazzata C'è Posta per Te. Cosa aspettarsi, ricordando cosa è stato? (Movieplayer)
ENTUSIASTA – L’Inter Women ha ufficializzato l’arrivo della centrocampista svedese Schough. Le sue prime parole ai canali ufficiali del club: «Sono davvero entusiasta, per me questa esperienza all’estero arriva dopo un lungo periodo in cui sono rimasta in Svezia. (Inter-News)
Gli 8 concorrenti in gara sono: Antonella Bucci, nome d'arte di Antonietta Buccigrossi (che vanta in carriera anche un duetto con Eros Ramazzotti nella canzone 'Amarti è l'immenso per me'); Carlotta, nome d'arte di Carla Quadraccia, interprete di tormentoni come 'Frena' o 'Gelosia'; Pierdavide Carone, autore della canzone 'Per tutte le volte che…', con la quale Valerio Scanu (in gara c'è pure lui) vinse Sanremo 2010, e in gara a Sanremo 2012 con la canzone 'Nanì' con la direzione musicale di Lucio Dalla; Loredana Errore, ex concorrente di 'Amici' e interprete di 'Ragazza occhi cielo', scritta per lei da Biagio Antonacci; Anonimo Italiano, pseudonimo di Roberto Scozzi, il cantante che negli anni '90 si esibiva indossando una maschera argentata (tra i suoi successi 'Anche questa è vita'); Pago, all'anagrafe Pacifico Settembre, noto per successi come 'Parlo di te', 'Vorrei tu fossi mia' e 'Non cambi mai'; Matteo Amantia ex componente degli Sugarfree, la band che raggiunse il successo nel 2004 con la canzone 'Cleptomania'. (Adnkronos)