Condò: "Inter finora da 7,5. In quattro spiccano su tutti gli altri"

Condò: Inter finora da 7,5. In quattro spiccano su tutti gli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Paolo Condò fa un primo bilancio della stagione relativo alle squadre italiane che hanno l'impegno nelle coppe europee oltre a quello di campionato, aggiungendo il Napoli. L'Inter prende un 7,5. "Virtualmente prima in campionato, vicina agli ottavi diretti in Champions, nei quarti in Coppa Italia. Il buco nero di Riad è vertiginoso, ma è l’unico minus di una stagione molto ambiziosa. Inzaghi ha qualche problema da risolvere: la difesa partecipa bene al gioco ma arriva esausta ai finali, Lautaro resta ondivago e dietro a lui c’è poco, Calhanoglu è insostituibile, Frattesi s’è stancato delle troppe panchine. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Sono 19, poche rispetto alle potenziali 34 dell’Inter (senza contare il Mondiale per club). Colpisce il fatto che conosca da tempo il numero di gare che deve giocare. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco il voto che Condò, sul Corriere della Sera, ha dato al Milan: "6,5. Se fa 6 punti (non proibitivi) in Champions vola dritto agli ottavi, è dentro la Coppa Italia e ha vinto la Supercoppa in un modo che può segnare una svolta. (Pianeta Milan)

«Qui si valuta la prima metà della stagione delle 8 iscritte alle coppe con l’aggiunta del Napoli, escluso quest’anno dall’Europa per un evidente quanto transitorio bug»: Paolo Condò, sul Corriere della Sera, ha stilato il pagellone della prima parte della stagione relativo alle big di Serie A. (Lazio News 24)

Le pagelle di Condò: “Inter, buco nero a Riad ma stagione ambiziosa. I problemi di Inzaghi”

Ma che nervoso: rabbia saudita. Pareggio numero 12 in 19 giornate. (Corriere della Sera)

Trovate tutto nel nostro pagellone del lunedì (il Giornale)

Milan e Fiorentina 6.5 — Con i rossoneri che in campionato hanno fatto "un disastro, ma il resto fila". (fcinter1908)