The Couple, diretta seconda puntata

The Couple, diretta seconda puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

US Mediaset Anticipazioni seconda puntata di lunedì 14 aprile 2025 In diretta su Canale 5, Ilary Blasi conduce la seconda puntata del nuovo reality The Couple – Una Vittoria per Due. Al suo fianco in studio gli opinionisti Luca Tommassini e Francesca Barra. Il sogno di vincere il milione di euro in palio è stato protagonista di questa prima settimana. I concorrenti, nel corso dei primi giorni trascorsi insieme, hanno iniziato a ‘studiarsi’ e a mettere a punto strategie di gioco. (Davide Maggio)

Ne parlano anche altri media

Stasera lunedì 14 aprile torna l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con The Couple – Una vittoria per due, il reality game condotto da Ilary Blasi, affiancata in studio da Francesca Barra e Luca Tommassini (Mediaset Infinity)

The Couple, anticipazioni: ecco la prima eliminazione, Spinalbese e Tabanelli i più tifati. Cosa vedremo stasera Oggi lunedì 14 aprile 2025 va in scena seconda puntata del nuovo reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi: la situazione della casa e i primi sondaggi Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero)

The Couple, diretta seconda puntata: Elena e Thais al televoto eliminatorio contro Jasmine e Pierangelo

Stasera in tv, lunedì 14 aprile, torna il nuovo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Nonostante sia iniziato solo da una settimana (senza ascolti da capogiro) il programma già ha regalato di che parlare: tra il presunto bacio tra Jasmine Carrisi e Antonino Spinalbese, la lite tra Elena Barolo e Laura Maddaloni e il "doppio" coming out di Irma Testa, gli ingredienti del reality (troppo) simile al cugino Fratello ci sono tutti. (Il Mattino)

La conduttrice anticipa poi che questa sera le nomination serviranno per determinare i primi candidati all’eliminazione. In seguito, saluta gli opinionisti Francesca Barra e Luca Tommassini. (Davide Maggio)