Federica Gentile vince Microfono d'Oro/ Speaker Rtl 102.5 premiata a Roma

Federica Gentile vince Microfono d'Oro/ Speaker Rtl 102.5 premiata a Roma
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Federica Gentile vince il Microfono d’Oro.

Grande soddisfazione personale per la celebre speaker radiofonica di Rtl 102.5 e direttrice artistica di Radio Zeta.

Successivamente, durante l’università comincia a scrivere di spettacoli e televisione per alcuni quotidiani locali e nel 1989 approda in Rai dove, per diversi anni, conduce programmi per Rai Radio 2.

Si può"/ "La Costituzione lo prevede". (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Durante l’Università comincia a scrivere di spettacoli e televisione per alcuni quotidiani locali e nel 1989 approda in Rai dove, per diversi anni, conduce programmi per Rai Radio 2. Nel 2012-2013 commenta l’Eurovision per l’Italia (in onda in Rai) e sempre nel 2013 è anche “portavoce della votazione dell’Italia” (Lifestyleblog)

Per lei un premio speciale in occasione dell'undicesima edizione, al Teatro 1 di Cinecittà Word, che premia il mondo radiofonico (l'evento è organizzato da Fabrizio Pacifici e Cosetta Turco). Durante l'Università comincia a scrivere di spettacoli e televisione per alcuni quotidiani locali e nel 1989 approda in Rai dove, per diversi anni, conduce programmi per Rai Radio 2. (Liberoquotidiano.it)

Federica Gentile, il premio speciale del Microfono D’Oro va alla speaker

L'elenco dei premiati. SPECIALE: Federica Gentile RTL 102. Radio sportive e voci inconfondibili, ma anche tanti premiati tra chi intrattiene a livello nazionale. (ilmattino.it)

Insomma, il premio speciale ottenuto è il frutto di un importante lavoro effettuato ininterrottamente nel tempo, che non poteva portarle altro che grandi soddisfazioni. Federica, con il suo lavoro, rappresenta così un esempio di passione e dedizione per chi sogna, un giorno, di poter lavorare in radio (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr