Crash Bandicoot non è l'unico cameo Xbox in Astro Bot

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Astro Bot ha al suo interno un divertente cameo di Crash Bandicoot, ma non è l'unico personaggio di proprietà di Xbox a comparire come uno dei VIP Bot del gioco. Sebbene la maggior parte del fascino di Astro Bot (gioco che trovate su Amazon) derivi dal fatto che si tratta di un platform colorato in una generazione piena di giochi tripla A iperrealistici, riesce anche a essere molto di più grazie al modo in cui celebra attivamente la storia di PlayStation. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Oggi è il gran giorno di Astro Bot, la nuova, deliziosa e spettacolare esclusiva PlayStation 5 (acquistabile da GameStop, a questo link) che ha riappacificato con il mondo dei videogiochi tanti giocatori in cerca di fantasia, colore e divertimento, sorprendendo anche la nostra redazione. (GameSoul)

Il risultato? Un gioco che, seppur piccolo nelle dimensioni, è gigantesco nell’ambizione e nella realizzazione. Il gioco in questione lo avevo potuto personalmente toccare con mano già lo scorso mese di giugno, negli uffici di Sony Interactive Italia: quello che ho avuto il piacere di fare mio, seppur per poco, è stato un platform vibrante e coloratissimo, innalzato dalla tecnologica del DualSense (che trovate su Amazon), a mio parere sfruttato a dovere da ben pochi titoli nel panorama PlayStation. (Spaziogames.it)