Giroud, che succederà contro la Lazio? Gazzetta: “Cosa filtra per il suo utilizzo”

SOS Fanta SPORT

Olivier Giroud è tornato dal Covid, ma ci sarà in Milan-Lazio?

Dura, ma non impossibile secondo La Gazzetta dello Sport: “Giroud torna a disposizione al momento giusto, quando cioè il Milan sta per affacciarsi al ritorno in Champions atteso sette anni.

Ma tra Liverpool e Juventus (domenica prossima allo Stadium) in attacco ci sarà ampia scelta.

L’ex Roma è in leggero vantaggio sul belga: si tratterebbe del debutto da titolare con la maglia del Milan”

A partire da Ibrahimovic, pronto per giocare domani, anche da titolare: Pioli scioglierà i dubbi tra lo svedese e Rebic solo all’ultimo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

A comunicarlo è stata la società rossonera, con una nota ufficiale. Il Milan ha comunicato con una nota ufficiale la negatività al Covid di Olivier Giroud. IL COMUNICATO UFFICIALE – «AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. (Cagliari News 24)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli , Hernandez; Tonali, Kessie; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic. 4-3-3 classico per Sarri con Pedro, Immobile e Felipe Anderson in attacco. (Virgilio Sport)

Mister Pioli si avvicina alla sfida di campionato contro la Lazio con tre ballottaggi aperti. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il tecnico rossonero non ha ancora sciolto tutti i dubbi sulla formazione. (Milan News)

“Sono molto contento di essere qui, la Lazio è una grande occasione. Il neo acquisto della Lazio Mattia Zaccagni è stato presentato oggi in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Se Kessie in realtà è stato indicato come il miglior calciatore rossonero nell’ultima stagione, Tonali doveva ancora maturare molto. Oggi la Gazzetta dello Sport parla dell’abbondanza sulla linea mediana, puntando il focus sulla coppia che Pioli schiererà molto probabilmente domani in Milan-Lazio (MilanLive.it)

Magari si farà un sorriso pure il centrocampista serbo, ripensando a quell'insider là Questa Lazio nasce e cresce per lui, intorno a lui.Non se la prendano gli amici rossoneri - se ne avete - ma Milinkovic Savic non è da questo Milan (Calciomercato.com)