Mattarella in città il 18 maggio

Mattarella in città il 18 maggio
Brescia Oggi INTERNO

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà a Brescia il 18 maggio, tenendo fede alla promessa fatta alla città che doveva essere meta del suo viaggio lombardo di fine ottobre per ammirare, in anteprima, il ritorno della Vittoria Alata al Capitolium.

«Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella - aveva detto Del Bono - ha confermato che verrà a Brescia, a rendere omaggio alle vittime e ai cittadini tutti, così profondamente colpiti dalla pandemia». (Brescia Oggi)

Su altri media

“La Repubblica non potrebbe vivere senza il lavoro. In occasione del Primo maggio, il presidente della Repubblica ha ricordato agli italiani l’importanza del lavoro. (Inews24)

Il lavoro porterà fuori il Paese dall’emergenza, è il motore della ripartenza e della ricostruzione e della rinascita“. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel suo intervento per le celebrazioni del primo maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente della Repubblica in occasione del 1 maggio. La repubblica non potrebbe vivere senza il lavoro e sarà il lavoro a portare fuori il Paese da questa emergenza». (Il Giornale di Vicenza)

Primo Maggio, Mattarella: “Lavoro porterà Paese fuori da emergenza”

Il discorso integrale. "Il lavoro è fondamento della Repubblica". Condividi. Si è svolta questa mattina al Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la cerimonia di celebrazione della Festa del Lavoro. (Rai News)

Sarà il lavoro a portare il Paese fuori da questa emergenza, perché il lavoro è motore della rinascita” Sarà il lavoro a “portare il Paese fuori da questa emergenza”. (Money.it)

“La Festa del lavoro è la festa della democrazia perché il lavoro è il fondamento della Repubblica. E sulla sicurezza sul lavoro: “Diritto al lavoro e diritto alla sicurezza sul lavoro: ci sono ancora troppi morti a causa di norme eluse e violate“ (Blogo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr