Mattarella in città il 18 maggio

Brescia Oggi INTERNO

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà a Brescia il 18 maggio, tenendo fede alla promessa fatta alla città che doveva essere meta del suo viaggio lombardo di fine ottobre per ammirare, in anteprima, il ritorno della Vittoria Alata al Capitolium.

«Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella - aveva detto Del Bono - ha confermato che verrà a Brescia, a rendere omaggio alle vittime e ai cittadini tutti, così profondamente colpiti dalla pandemia». (Brescia Oggi)

Su altri media

“La Festa del lavoro è la festa della democrazia perché il lavoro è il fondamento della Repubblica. E sulla sicurezza sul lavoro: “Diritto al lavoro e diritto alla sicurezza sul lavoro: ci sono ancora troppi morti a causa di norme eluse e violate“ (Blogo.it)

La repubblica non potrebbe vivere senza il lavoro e sarà il lavoro a portare fuori il Paese da questa emergenza”. “Se il lavoro cresce cresce la coesione della nostra società”, ha aggiunto il capo dello Stato (L'HuffPost)

Lo ha detto il presidente della Repubblica in occasione del 1 maggio. La repubblica non potrebbe vivere senza il lavoro e sarà il lavoro a portare fuori il Paese da questa emergenza». (Il Giornale di Vicenza)

Il Papa: «Nessun giovane, persona, famiglia senza lavoro». La Repubblica non potrebbe vivere senza il lavoro e sarà il lavoro a portare fuori il Paese da questa emergenza». (L'Eco di Bergamo)

Un primo maggio differente, visto che quello di quest’anno cade a ridosso delle prime riaperture di molti settori del lavoro, dopo lo stop dovuto alla pandemia da Coronavirus. Se il lavoro cresce cresce la coesione della nostra società». (Open)

politica. (TG La7)