No Man's Sky: patch 3.34 per PC, PS5/PS4 e Xbox disponibile

La patch 3.34 di No Man's Sky risolve due problemi presenti in tutte le versioni del gioco:. . Risolto un problema che causava un nuovo download dei dati di gioco dell'espansione Expedition. Risolto un problema che poteva causare ripetute duplicazioni di rete degli NPC, con conseguente riduzione del framerate (specialmente nelle stazioni spaziali) e crash occasionali. Inoltre, questo update di No Man's Sky porta su console le precedenti modifiche:. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Stando a quanto riportato da un famoso leaker Apple, l’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, ed ecco la possibile data. L’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, bensì con un semplice comunicato stampa che, secondo il celebre leaker Jon Prosser, arriverà il 13 aprile. (HelpMeTech)

L'articolo New Pokémon Snap: 6 minuti di gameplay direttamente dal GiapponeVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Le differenze tra questo modello e quello base sono piuttosto profonde: non è solo più grosso, ma impiega una tecnologia radio che si chiama UWB (Ultra-Wideband) e offre una precisione di tracking semplicemente impossibile da ottenere con il solo Bluetooth 5.0. (HelpMeTech)

In ogni caso, ci consente di avere una … | Video giochi PlayStation 4 Saga Frontier Remastered torna a mostrarsi con un trailer esteso che illustra varie caratteristiche del gioco e il gameplay, in attesa dell’uscita ufficiale. (HelpMeTech)

Secondo quanto dichiarato da NVIDIA, confermando tra l’altro le dichiarazioni John Lafleur (Technical Director di Overwatch) l’implementazione in-game della tecnologia Reflex permetterà di abbattere le latenze del 50%; a titolo esplicativo, la stessa NVIDIA ha pubblicato un video che cerca di spiegare ed enfatizzare i risultati che si possono ottenere in Overwatch con NVIDIA Reflex attivo: (HelpMeTech)

Secondo le indiscrezioni, si trasferirà nel campionato statunitense per 5 milioni di euro, firmando un quinquennale fino al 2026. La MLS è vicina ad accogliere un giovane prospetto della Ligue 2. (CIP)