Pochettino: «Donnarumma o Navas? Non ho ancora deciso» - VIDEO

MilanNews24.com SPORT

Pochettino apre alla possibilità di schierare l’ex milanista Donnarumma.

Alcuni stavano ancora gareggiando alle 3 del mattino»

Le parole del tecnico argentino del PSG. Mauricio Pochettino apre alla possibilità di far esordire in Ligue 1 Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan.

Keylor Navas è infatti impegnato nel lungo ritorno dalla trasferta con la nazionale costaricana.

«Non abbiamo ancora deciso chi andrà in porta domani, ma tra le opzioni c’è Donnarumma. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivato a inizio agosto per iniziare la nuova vita parigina, l’ex portiere del Milan ha finalmente vissuto la prima con il Psg. “Grazie a tutti i tifosi del Psg che mi hanno sostenuto in questo debutto, è stato bellissimo giocare davanti a voi”, ha aggiunto poi su Instagram (Gol del Napoli)

I parigini messo fine all'imbattibilità della squadra avversaria grazie a una doppietta dello spagnolo Ander Herrera nel primo tempo, mentre nella ripresa hanno marcato Kylian Mbappé e Idrissa Gueye. (Rai Sport)

Siamo soddisfatti per la performance ma adesso c’è già la Champions League, quindi dobbiamo lasciarci alle spalle questa partita e prepararci al meglio per la prossima“ Nel post-partita, il portiere della Nazionale italiana ha parlato ai microfoni di PSG TV:. (Footballnews24.it)

E Gigio Donnarumma, portiere titolare della nazionale italiana, dopo aver vinto gli Europei da protagonista, alla fine se n'è andato proprio sotto la Tour Eiffel. Parigi val bene una messa, figurarsi se si tratta di andare a giocare al PSG (Il Posticipo)