Inter, la Supercoppa Italiana lascia il segno nelle rivali! Risultati shock

Inter, la Supercoppa Italiana lascia il segno nelle rivali! Risultati shock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Supercoppa Italiana ha lasciato il segno nelle rivali dell’Inter. I risultati sorprendono e nessuna riesce a vincere nel sabato di Serie A. Il primo per tutte coloro che sono state protagoniste in Supercoppa Italiana. STOP! – Chi ha giocato la Supercoppa Italiana ha pagato dazio e lo ha fatto in maniera pesante. Nonostante i giorni di riposo, nonostante gli avversari agevoli, nessuna squadra di quelle che hanno partecipato alla competizione ha vinto nel turno di campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La Lazio è alla ricerca di un jolly di centrocampo e starebbe chiudendo in queste ore l’acquisto di Arijon Ibrahimovic attualmente al Bayern Monaco. I biancocelesti sembrano aver mollato definitivamente la pista Fazzini, mentre su Casadei il Torino è sempre stato in vantaggio. (Europa Calcio)

Mi piace giocare come numero 10 o numero 8, ma con le giovanili ho fatto anche l’esterno e il centravanti», aveva detto presentandosi al club gialloazzurro. La Lazio è a un passo da Arijon Ibrahimovic, centrocampista del Bayern Monaco, classe 2005, diciannove anni compiuti lo scorso 11 dicembre. (La Lazio Siamo Noi)

LE DICHIARAZIONI – Zlatan Ibrahimovic si è pronunciato a Sky Sport, prima del fischio d’inizio di Milan-Cagliari, sulla scelta di puntare su Sergio Conceicao: «Quello che cercavo era una reazione, dare uno shock alla squadra. (Inter-News)

Ibrahimovic: «Conceicao ha dato scossa al Milan. Io mi carico, ma resto umile!»

La rete messa a segno da Dia, in gol dopo due mesi, è senza dubbio una delle note liete della sfida dell'Olimpico... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista offensivo classe 2005, lo scorso anno in Serie A con la la maglia del Frosinone, resta in uscita dal Bayern Monaco. Arijon Ibrahimovic potrebbe tornare a giocare in Italia. (Fantacalcio ®)

Arijon Ibrahimovic verso il ritorno in Italia: trattativa avanzata con la Lazio (TUTTO mercato WEB)