Reggio Calabria, scontro tra auto, muore 21enne

Corriere di Lamezia INTERNO

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia stradale che ha effettuato i rilievi allo scopo di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro frontale tra le due vetture.

26 sec. REGGIO CALABRIA – Un ventunenne è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte nella periferia sud di Reggio Calabria in corrispondenza dello svincolo di Pellaro all’uscita della strada statale 106.

Advertisement. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Appena attivato l’allarme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Senigallia. Le quattro ragazze, a bordo della seconda auto, tutte tra i 20 e i 24 anni e residenti in vari comuni della zona, sono state dimesse dopo la visita al Pronto Soccorso (il Resto del Carlino)

In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, i mezzi viaggiavano in direzione Milano quando, per cause ora in corso d'accertamento, sono venuti in contatto, incendiandosi. Un motociclista è morto ieri sera in in incidente stradale avvenuto in una galleria a Dorio (Lecco) lungo la corsia sud della Superstrada 36, tratto Bellano-Lecco. (Sky Tg24 )

L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). (MilanoToday.it)

La domanda che per i sorani oggi è fondamentale è la seguente: quanto vale l’esperienza e la capacità (TG24.info)

Sul posto, oltre a un vasto numero di persone, sono giunti i Carabinieri e la squadra volante della Polizia di Stato Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Maxi incidente con ben cinque vetture coinvolte (di cui due in sosta) nella tarda serata lungo viale degli Atlantici. (anteprima24.it)

Un ragazzo, della stessa età, che circolava sull'altro ciclomotore ha riportato gravi lesioni ed è stato elitrasportato dalla Rega all'ospedale di Coira. Per i soccorsi e gli accertamenti il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per 4 ore. (RSI.ch Informazione)