Ambrosini: “Milan, ora sei speciale e a Liverpool puoi osare. Atene? Una goduria”

Ambrosini: “Milan, ora sei speciale e a Liverpool puoi osare. Atene? Una goduria”
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si arriva nella sede di gara due giorni prima, hai venti giorni di tempo per prepararla nella tua testa.

Quel Milan aveva espresso il calcio migliore fino alla semifinale e ad Atene non siamo arrivati al top.

La cosa particolare di quella finale ovviamente era costituita dal fatto che incontravi l’avversario che due anni prima ti aveva beffato.

È in una condizione tale che andare ad affrontare il Liverpool non deve essere fonte di preoccupazione

E fra parentesi il Liverpool vive un contesto diverso rispetto allo squadrone che ha dominato la Premier League due stagioni fa”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La sua grande prestazione non è servita ad evitare la sconfitta dei suoi per 2-3 (con un gol degli ospiti al 97′) ma di sicuro i tifosi rossoneri possono guardare con fiducia al prossimo innesto della rosa del Milan per la prossima stagione Grande partita di Yacine Adli, centrocampista di proprietà del Milan, con la maglia del Bordeaux contro il Lens. (Milan News 24)

Il ritorno dei rossoneri in Champions League si concretizza in una sfida che più suggestiva non si può. Il brasiliano carica ancor di più i tifosi in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’. (CalcioMercato.it)

La sua ultima volta in Champions è datata 6 aprile 2016: in quell’occasione Ibra vestiva la casacca del PSG e affrontava il Manchester City nell’andata dei quarti di finale al Parco dei Principi; proprio lì arrivava l’ultimo dei 49 goal siglati nella storia del torneo. (Spazio Milan)

Liverpool-Milan, l'aneddoto che lega le due tifoserie

Per lui il Diavolo ha chance di vittoria. Daniele Triolo. Ricardo Kaka, ex fuoriclasse del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ma se il Milan sarà solido e compatto come domenica, ci divertiremo", ha detto Kaka sulla trasferta in casa dei 'Reds' di Jürgen Klopp (Pianeta Milan)

L’ex attaccante del Milan, ancora di proprietà del Rennes, è atteso a Bordeaux per provare una nuova esperienza in Ligue 1. Niang vuole provare a rilanciarsi in patria sotto la guida di Petkovic, il trasferimento potrà, però, definirsi solo in caso di risoluzione contrattuale con il Rennes. (Milan News 24)

Il 15 aprile 1989, una vera e propria tragedia - avvenuta allo stadio Hillsborough di Sheffield in occasione della semifinale di Fa Cup tra Liverpool e Nottingham Forrest - causò la morte di 96 persone. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr