Pereiro: “Aspetto Nandez e Godin dopo le vacanze. Il ritorno di Nainggolan…”

Pereiro: “Aspetto Nandez e Godin dopo le vacanze. Il ritorno di Nainggolan…”
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Non li ho sentiti, loro sono in vacanza e il 27 torneranno con noi e li aspettiamo con entusiasmo perché sono giocatori importanti per noi.

Queste le dichiarazioni riportate da centotrentuno.com: “Nandez e Godin?

Anche a gara in corso”, le parole di Pereiro

Ritorno di Nainggolan?

Le parole del centrocampista sulle trattative in corso sull'asse Inter-Cagliari. Gaston Pereiro, trequartista del Cagliari, ha parlato oggi in conferenza stampa del possibile ritorno di Radja Nainggolan e non solo. (fcinter1908)

Su altri media

Devono infatti ancora rientrare dalle ferie post impegni con le nazionali ben 8 elementi, di cui alcuni indispensabili. Per questo motivo, la dirigenza sta cercando quantomeno di programmare un testa entro la fine di luglio prima di quelli previsti con Parma (8 agosto al posto dell'Atletico) e Dinamo Kiev (14 agosto a Monza). (Fcinternews.it)

L’entusiasmo della gente, locale e proveniente dalla Sardegna (o da altre parti d’Italia), si tocca con mano. “Registriamo un forte indotto, come sempre e questa volta anche meglio, per l’arrivo del Cagliari in valle, una piacevole tradizione che si rinnova con l’incontro di amici (Calcio Casteddu)

Proprio questa determinazione sta pesando sulla trattativa, che parte dalla base che la famosa clausola da 36 milioni presente sul contratto del giocatore, non è mai comparsa nei colloqui delle parti delle ultime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Nandez resta la priorità assoluta: la volontà del giocatore sarà determinante

L’incontro tra Cagliari e Inter per prendere una decisione sul futuro di Nahitan Nandez è stato posticipato alla prossima settimana. Passano i giorni ma l’Inter continua a sperare nell’arrivo di Nahitan Nandez anche se, come riporta La Gazzetta dello Sport, tutti gli approfondimenti per il passaggio del centrocampista uruguaiano in nerazzurro sono ancora sospesi. (Cagliari News 24)

Il suo compagno di squadra, Gaston Pereiro, si augura di vederlo ancora con la maglia del Cagliari: «Se ho sentito Diego Godin e Nandez? Gaston Pereiro – intervenuto in conferenza stampa nel ritiro pre-campionato della squadra rossoblù -, parla del compagno ma anche di Nainggolan. (Inter-News)

Prosegue il lavoro in Val di Peio per il gruppo a disposizione di Semplici e del suo staff tecnico. Pomeriggio e sera per tutti in libertà. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr