Memorial Mamma e Papà Cairo, Milan sconfitto in finale dall’Atalanta

Memorial Mamma e Papà Cairo, Milan sconfitto in finale dall’Atalanta
Pianeta Milan SPORT

"Resta il rammarico dal dischetto, rimane un grande torneo con prestazioni convincenti", queste le parole apparse sull'account Twitter del Diavolo.

Il Milan primavera di Ignazio Abate ha partecipato al 'Memorial Mamma e Papà Cairo', torneo amichevole in cui hanno partecipato diverse squadre under 19.

Al termine dei minuti regolamentari, terminati con il risultato di 1-1 (gol di El Hilali per il Milan), la Dea ha avuto la meglio dagli undici metri vincendo 4-5. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)

Alla prima partecipazione al Torneo Memorial Mamma e Papà Cairo l'Atalanta scrive subito il suo nome nell'albo d'oro. Voce ufficiale Stefano Venneri (Il Piccolo)

Quando hai persone come il nostro allenatore e il nostro direttore sportivo che sono determinati e focalizzati sono cose che possono accadere. Ho parlato con persone che mi hanno detto ‘non sai quante ne ho viste di queste cose’. (TUTTO mercato WEB)

LIVE Primavera, Torino-Juventus: formazioni e prepartita in diretta

Torino-Juventus, il secondo tempo. Nella ripresa subito nella mischia Dembele, provato a differenza del solito sulla fascia sinistra al posto di Opoku. Il Torino chiude così al quarto e ultimo posto l'appuntamento estivo con il trofeo dedicato ai genitori del presidente granata Urbano Cairo (Toro News)

Il giocatore è arrivato a Torino per svolgere le visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al club granata. Con la volontà di dare al tecnico croato una buona squadra che possa migliorare il decimo posto raggiunto nello scorso campionato (Toro.it)

Primavera, Torino-Juventus: il prepartita. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI TORINO-JUVENTUS PRIMAVERA. Le squadre sono arrivate a Quattordio intorno alle 17.15. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr