Memorial Mamma e Papà Cairo, Milan sconfitto in finale dall’Atalanta

Pianeta Milan SPORT

"Resta il rammarico dal dischetto, rimane un grande torneo con prestazioni convincenti", queste le parole apparse sull'account Twitter del Diavolo.

Il Milan primavera di Ignazio Abate ha partecipato al 'Memorial Mamma e Papà Cairo', torneo amichevole in cui hanno partecipato diverse squadre under 19.

Al termine dei minuti regolamentari, terminati con il risultato di 1-1 (gol di El Hilali per il Milan), la Dea ha avuto la meglio dagli undici metri vincendo 4-5. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Ma furono coinvolti anche altri nerazzurri come Dimarco, Pinamonti, Bonazzoli, Radu, Puscas, Manaj, Salcedo, Zappa, Mulattieri, Agoume e Pirola La Gazzetta dello Sport fa un salto indietro nel tempo ricordando i giovani diventati poi campioncini della squadre di Serie A: tra questi Zaniolo, nella Primavera interista quando il suo talento apparve sulla scena dell'allora 'Mamma Cairo'. (Fcinternews.it)

Poi è arrivato Pogba: tanta roba. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)

Sorrisi e indizi positivi, che aiuteranno a prepararsi al meglio al debutto in campionato, programmato domenica 21 agosto sul campo dell’Empoli. I ragazzi di Fioretto hanno trionfato ad Alessandria: battuto il Milan dopo i calci di rigore. (Calcio Atalanta)

Il Milan Primavera chiude al secondo posto il Memorial Mamma e Papà Cairo. Ecco com’è andata la manifestazione. Il Milan Primavera ha partecipato in questi ultimi due giorni al Memorial Mamma e Papà Cairo, un quadrangolare amichevole organizzato dal Torino e comprendenti anche Juventus e Atalanta (Milan News 24)

Ai microfoni della stampa, a margine del “Memorial Mamma e Papà Cairo”, il presidente del Torino, Urbano Cairo, presenta così la sfida di Coppa Italia contro il Palermo:. “L’obiettivo è di cominciare bene in Coppa Italia. (GoalSicilia.it)

Ora i tifosi attendono trepidanti le prime parole del tecnico granata, che arriveranno (a meno di sorprese) nel post-Palermo. Servì un'ulteriore strigliata - quella famosa intervista dopo il 2-0 subito in casa della Fiorentina - per completare la squadra con gli arrivi di Praet, Brekalo e Zima. (Toro News)