Smalling e la moglie avvistano la presenza di un Ufo in Giamaica: “Ci è passato davanti”

Smalling e la moglie avvistano la presenza di un Ufo in Giamaica: “Ci è passato davanti”
RomaNews SPORT

– La vacanza per Chris Smalling e famiglia in Giamaica sarà una di quelle da segnare nell’elenco dei ricordi.

Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano.

Infatti, oltre ai bellissimi posti visitati, il difensore e la moglie hanno avvistato un ufo nel cielo nella serata di ieri.

A raccontarlo è stato lo stesso inglese che su Instragram ha così commentato: “Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris (Smalling, ndc) abbiamo visto l’UFO più assurdo di sempre!

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno

(RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto stazionario nel cielo, anche se Chris poteva vederlo ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. Ma io e Chris abbiamo visto un Ufo incredibile la scorsa notte - ha scritto Sam Smalling - Non è come avvistare per pochi secondi qualcosa di alto nel cielo che potrebbe essere un aereo! (Sport Mediaset)

A rivelarlo è proprio la compagna del calciatore giallorosso su Instagram: "Io e Chris abbiamo visto l'Ufo più assurdo di sempre! Il difensore della Roma, con sua moglie Sam, è stato protagonista di un evento davvero particolare durante la sua vacanza in Giamaica (Sky Sport)

La famiglia sta facendo una vacanza di sole e mare, ma ieri qualcosa ha sconvolto Sam Cooke, modella vegana e compagna storica di Smalling. IL RACCONTO. Ecco il suo racconto, affidato alle stories di Instagram: "Ok giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris (Smalling, ndr. (leggo.it)

Instagram, la moglie di Smalling: "Abbiamo visto un UFO" (FOTO)

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. Chiara Zucchelli. Continuano le vacanze diverse dai comuni cliché di Smalling e sua moglie in Giamaica (La Gazzetta dello Sport)

Non sembrava il tipico avvistamento ufo (Potevo vedere solo le luci esterne a questo punto perché i miei occhi non sono così buoni)". (Liberoquotidiano.it)

In vacanza in Giamaica con la famiglia, Chris Smalling e sua moglie Sam hanno avvistato un Ufo, come fa sapere la moglie del difensore giallorosso su Instagram. Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr