Dexter: New Blood, ci sarà una seconda stagione? Parla lo showrunner [SPOILER!]

Nel finale della serie revival Dexter: New Blood, Harrison uccide suo padre con il suo fucile dopo aver scoperto che aveva assassinato l’innocente Sergente Logan.

Potete leggere tutte le notizie e le recensioni di Dexter: New Blood nella nostra scheda

Con il codice di Dexter ufficialmente in dubbio, padre e figlio sapevano che la sua morte era l’unica via d’uscita per entrambi.

E voi come la vedreste una seconda stagione interamente incentrata su Harrison?

Sebbene non ci siano al momento piani ufficiali per una seconda stagione o per una storia incentrata su Harrison, Phillips, che ha supervisionato le prime quattro stagioni della serie originale, è pronto a rituffarsi in questo mondo:. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altri giornali

Il finale di Dexter: New Blood, appena trasmesso negli Stati Uniti da Showtime, rischia di scontentare tutti ancora una volta per un epilogo decisamente scioccante. E non ci sono dubbi che il finale di Dexter: New Blood sia veritiero e definitivo, almeno stavolta, come spiega chiaramente Phillips (OptiMagazine)

Si è conclusa ieri sera negli Stati Uniti la miniserie di Dexter: New Blood, con un decimo episodio dall’epilogo drammatico che sembra mettere definitivamente la parola “fine” alla storia del macellaio di Bay Harbor. (Teleblog)

Le anticipazioni sul finale di Dexter: New Blood svelano, infatti, che Harrison ha freddato il padre dopo aver scoperto che l’uomo aveva infranto il codice uccidendo Logan. Lo sceneggiatore di Dexter: New Blood, infatti, ha confermato che nessun altro colpo di scena coinvolgerà il macellaio di Bay Harbor (Televisionando)

Dexter: New Blood, storia finita o ci sarà una seconda stagione? "Come potete immaginare, non è la prima volta che mi viene chiesta una cosa simile" ha detto a TVLine, sottolineando come Dexter sia "un enorme successo" per Showtime. (ComingSoon.it)

Con Harrison assolto dai suoi crimini, c’è una possibilità che lo show possa continuare con lui come protagonista Harrison (Jack Alcott) uccide suo padre Dexter (Michael C. (Mad for Series)

Lo showrunner ha spiegato:. Sapevamo che doveva accadere e penso doveva accadere per il pubblico e per il personaggio. Alcune persone pensano che Harrison non sia realmente Harrison e che le persone che hanno visto abbia ucciso il vero Harrison. (BadTaste.it)