Dexter: New Blood, ci sarà una seconda stagione? Parla lo showrunner [SPOILER!]

Dexter: New Blood, ci sarà una seconda stagione? Parla lo showrunner [SPOILER!]
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

Nel finale della serie revival Dexter: New Blood, Harrison uccide suo padre con il suo fucile dopo aver scoperto che aveva assassinato l’innocente Sergente Logan.

Potete leggere tutte le notizie e le recensioni di Dexter: New Blood nella nostra scheda

Con il codice di Dexter ufficialmente in dubbio, padre e figlio sapevano che la sua morte era l’unica via d’uscita per entrambi.

E voi come la vedreste una seconda stagione interamente incentrata su Harrison?

Sebbene non ci siano al momento piani ufficiali per una seconda stagione o per una storia incentrata su Harrison, Phillips, che ha supervisionato le prime quattro stagioni della serie originale, è pronto a rituffarsi in questo mondo:. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altri giornali

Nel finale della miniserie TV c’è stata una scena clamorosa. Harrison (Jack Alcott) uccide suo padre Dexter (Michael C. (Mad for Series)

Il finale di Dexter: New Blood, appena trasmesso negli Stati Uniti da Showtime, rischia di scontentare tutti ancora una volta per un epilogo decisamente scioccante. E non ci sono dubbi che il finale di Dexter: New Blood sia veritiero e definitivo, almeno stavolta, come spiega chiaramente Phillips (OptiMagazine)

Alcune persone pensano che Harrison non sia realmente Harrison e che le persone che hanno visto abbia ucciso il vero Harrison. Che ne pensate delle scelte compiute dallo showrunner nel season finale di Dexter: New Blood? (BadTaste.it)

Dexter: New Blood, arriva lo spin-off su Harrison dopo lo scioccante finale?

Dexter: New Blood, storia finita o ci sarà una seconda stagione? "Come potete immaginare, non è la prima volta che mi viene chiesta una cosa simile" ha detto a TVLine, sottolineando come Dexter sia "un enorme successo" per Showtime. (ComingSoon.it)

Si è conclusa ieri sera negli Stati Uniti la miniserie di Dexter: New Blood, con un decimo episodio dall’epilogo drammatico che sembra mettere definitivamente la parola “fine” alla storia del macellaio di Bay Harbor. (Teleblog)

Il finale di Dexter: New Blood, nello specifico, si conclude mostrando il ragazzo pronto ad iniziare una nuova vita lontano da Iron Lake. Le anticipazioni sul finale di Dexter: New Blood svelano, infatti, che Harrison ha freddato il padre dopo aver scoperto che l’uomo aveva infranto il codice uccidendo Logan. (Televisionando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr