Non solo Kumbulla e Faes. La Fiorentina monitora tanti difensori per l'eventuale dopo Milenkovic

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma fra i candidati, scrive Tuttosport, ci sono anche Perr Schuurs dell'Ajax e Andrea Cistana del Brescia, altro giocatore che i viola hanno da tempo sui propri taccuini

Non solo Kumbulla e Faes.

La Fiorentina monitora tanti difensori per l'eventuale dopo Milenkovic. vedi letture. Non solo Kumbulla e Faes, come eventuali sostituti di Nikola Milenkovic in caso di addio.

La Fiorentina sonda il mercato europeo a tutto tondo e in vista di una possibile sostituzione del serbo ha in mente anche altri profili: uno di quelli che piace da tempo è Marcos Senesi, centrale argentino del Feyenoord (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Tempo di “uscite”, ma Milenkovic è sempre lì ben visibile e soprattutto con contorni definiti: la Fiorentina non vuole avvicinarsi all’inizio della stagione con il rischio che il centrale serbo possa andarsene e aprire così un vuoto al centro della difesa nel momento meno opportuno. (fiorentinanews.com)

Nel frattempo però, sottolinea il quotidiano, i rapporti tra la dirigenza gigliata e il difensore rimangono cordiali, senza che ci siano mai state alcune imposizioni. Il futuro di Milenkovic verrà chiarito nelle prossime 48 ore, qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo con aumento (Firenze Viola)

La Fiorentina - si legge - non rimane con le mani in mano nell'attesa di qualcosa, ma continua a fare opera di convincimento nei confronti del calciatore, ricordandogli il triennale da più di nove milioni complessivi per spostare la fine del contratto a giugno 2026. (Viola News)

Inoltre, le parti stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale Nella giornata di venerdì, si è tenuto un incontro tra la Fiorentina e l'entourage di Nikola Milenkovic. (Napoli Magazine)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Inter è ferma nel mercato in entrata e la Juventus per ora non affonda il colpo, dunque Milenkovic sta seriamente pensando al rinnovo . Le parti stanno discutendo di un rinnovo dell'accordo, che dovrebbe essere pluriennale (Viola News)

Calciomercato Fiorentina: incontro tra i dirigenti e l’entourage di Milenkovic, che dovrebbe rimanere a Firenze. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra i dirigenti della Fiorentina e i rappresentanti di Milenkovic. (Calcio News 24)