Schianto scooter-autobus a Quinto, un morto

GenovaToday INTERNO

La tragedia in via Gianelli, a perdere la vita lo scooterista, trascinato dal mezzo. Tragedia domenica mattina a Quinto, in via Gianelli, dove un uomo che viaggiava a bordo di uno scooter è morto dopo essersi scontrato con un autobus.

L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 10 poco prima dell'inizio via Murcarolo.

Immediati i soccorsi, con ambulanza e automedica inviate sul posto dal 118, ma le ferite erano troppo gravi e per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare. (GenovaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi il mezzo è stato raddrizzato contromano per non ostruire completamente il traffico durante i rilievi. Un uomo è morto dopo un violento impatto con un bus della linea 15 che procedeva in direzione Levante in via Gianelli. (Genova24.it)

Traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia I militi della Pubblica Assistenza Nerviese hanno tentato per quasi quarantacinque minuti di rianimare l’uomo. (Il Nerviese)

Secondo le prime testimonianze, l'uomo sarebbe spuntato da un vicolo laterale, costringendo l'autista del bus, un giovane 25enne, a sterzare all'improvviso e a finire nella corsia opposta. Segnalati forti rallentamenti in via Gianelli, ancora chiusa (La Repubblica)