Milano, Beppe Sala: “Tre gazebo distrutti. Qualcuno è entrato e ha fatto i bisogno dentro”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A dirlo è Beppe Sala, sindaco in corsa per un secondo mandato alla guida di Milano.

Tre gazebo danneggiati: “Qualcuno è entrato, ha distrutto i manifesti e ha fatto i bisogni dentro“.

I tre gazebo distrutti si trovano in Forze Armate, a Bonola e in piazza Miani.

Già nei giorni scorsi erano state colpite le strutture del Movimento Cinque Stelle.

Pochi giorni dopo sono stati individuati i responsabili: quattro No green pass fra i 47 e i 62 anni, nei confronti dei quali sono stati emessi quattro provvedimenti di perquisizione

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Poi sminuisce il caso: "Normale dialettica". Sfogo del candidato sindaco di Milano per il centrodestra, Luca Bernardo, che con un messaggio vocale ha avvisato i rappresentanti milanesi delle forze che lo sostengono: “O arrivano i fondi per la campagna o torno a fare il medico”. (LaPresse)

Però voglio tenere un profilo molto, molto milanese. Non dà molto peso ai sondaggi (o almeno questo è quello che dice) il sindaco di Milano Beppe Sala. (MilanoToday.it)

La scarsa conoscenza di Bernardo potrebbe aver portato una buona quota di indecisi a optare per Sala. Bernardo si ferma al 57 per cento contro il 96 per cento di Sala. (Corriere della Sera)

Anche tra i milanesi presenti al mercato molti non conoscono il nome del candidato sindaco: "Io voto Salvini" ha detto qualcuno a chi chiedeva chi avrebbe scelto dentro l'urna, peccato che Salvini per la prima volta dopo oltre due decenni non sia neanche candidato in Consiglio comunale. (Repubblica TV)

Comincia bene, però, il percorso della squadra di Max Allegri in campo europeo: una vittoria per 3 a 0 e una prestazione convincente. Buone risposte, però, per Pioli: il Milan c’è e non ha perso la sua verve europea (Calcio In Pillole)

Milano, 18 set. (LaPresse)