Uccide la moglie malata di tumore e poi chiama i carabinieri per costituirsi

Quotidiano Piemontese INTERNO

Un uomo di 50 anni ha soffocato la moglie, malata di tumore, quindi ha chiamato i carabinieri per denunciare quello che aveva appena fatto. L'episodio è avvenuto a Capanne di Marcarolo, una piccola frazione di Bosio, nell'alessandrino, al confine con ... (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto stanno intervenendo in questo momento i militari di Genova e quelli di ... La chiamata è arrivata ai carabinieri di Arenzano: un uomo diceva di aver ucciso la moglie. (Genova24.it)

La coppia aveva 2 figli. Dopo il delitto il sessantenne si è tolto la vita impiccandosi in cantina. (La Prima Pagina)

Così un uomo di circa 50 anni questo mercoledì mattina ha confessato ai medici del 118 l'omicidio della compagna. Poi si è spontaneamente presentato dai Carabinieri e ha fornito le indicazione per ritrovare il corpo ... (Radiogold)

Ha soffocato la moglie, malata di tumore, poi ha chiamato i carabinieri. La tragedia pare ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ALESSANDRIA - Non sopportava di vedere soffrire la compagna di una vita, così ha deciso di compiere l'ultimo insano gesto: ha portato la moglie, malata di tumore, in un bosco e l'ha soffocata poi ha chiamato i carabinieri: "Venite, ho ucciso mia moglie". (Today)

Il colpevole interrogato ... Tragedia questa mattina nei boschi di Capanne di Marcarolo, una piccola frazione di Bosio in provincia di Alessandria. (Primocanale)