Il principe William compie 40 anni, gli auguri di Harry e Meghan non sono arrivati

Il principe William compie 40 anni, gli auguri di Harry e Meghan non sono arrivati Nel giorno del 40esimo compleanno di William d’Inghilterra, migliaia sono i post a lui dedicati, compresi quello della regina Elisabetta e di papà Carlo.

Nessun messaggio di auguri ufficiale da parte di Harry e Meghan è arrivato per celebrare il 40esimo compleanno di William.

Nessuna traccia, invece, degli auguri di Harry e Meghan. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

William quindi si profila come braccio destro ed erede al trono in pectore. Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di coreggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (Giornale di Sicilia)

Il 21 giugno è stato il giorno dedicato a William d’Inghilterra che ha compiuto 40 anni e ricevuto una quantità infinita di messaggi: la Regina ha onorato il primo nipote sui social con una carrellata di foto che li ritraggono insieme sorridenti e papà Carlo ha fatto lo stesso. (ilmattino.it)

Leonardo Liam compie 4 anni: "Ti amo cuore mio, sei una scoperta ogni giorno", ha scritto Mariano Di Vaio su Instagram a corredo di alcune foto di famiglia (Mediaset Infinity)

Il principe appare anche sempre più impegnato sul fronte del volontariato: in occasione dei suoi 40 anni sono state pubblicate alcune foto che lo ritraggono mentre aiuta gli attivisti di un'organizzazione benefica a vendere nel quartiere di Westminster copie della rivista “Big Issue” Secondo i media del Regno Unito, per lui i festeggiamenti si limitano a una celebrazione intima in famiglia, con gli auguri pubblici della corona. (L'Unione Sarda.it)

William duca di Cambridge ha raggiunto un importante traguardo, a pochi mesi di distanza dalla moglie Kate, compiendo 40 anni. Ma in occasione del compleanno di William, anche la nonna, la Regina Elisabetta ha sorpreso il nipote con un regalo davvero speciale. (QuiQuotidiano on-line)

Il regalo della regina. Auguri a William anche sulla pagina social ufficiale della regina Elisabetta, raffigurata con il nipote in diversi momenti rivelatori di una affettuosa complicità. fu l'ironica esclamazione, chiaro riferimento all' "importante" particolare fisico del principe Carlo (Today.it)