Il principe William compie 40 anni, gli auguri di Harry e Meghan non sono arrivati

Il principe William compie 40 anni, gli auguri di Harry e Meghan non sono arrivati
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Il principe William compie 40 anni, gli auguri di Harry e Meghan non sono arrivati Nel giorno del 40esimo compleanno di William d’Inghilterra, migliaia sono i post a lui dedicati, compresi quello della regina Elisabetta e di papà Carlo.

Nessun messaggio di auguri ufficiale da parte di Harry e Meghan è arrivato per celebrare il 40esimo compleanno di William.

Nessuna traccia, invece, degli auguri di Harry e Meghan. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo in linea di successione, il duca di Cambridge entra negli 'anta', ma è ancora lontano dal trono, dove siede la nonna Elisabetta di 96 anni e lo precederà il padre Carlo, che ne ha 73. Una festa per i suoi 40 anni verrà probabilmente organizzata quest'estate al castello di Windsar, o quello di Sandringham. (Adnkronos)

Happy Birthday, Principe William. Foto davvero particolari, poco tradizionalmente reali, ma molto contemporanee: l'immagine di un futuro re del popolo, un Principe del popolo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

William, Duca di Cambridge, oggi festeggia un traguardo molto importante, che festeggerà al fianco della sua bella Kate Middleton, compagna di vita e reale perfetta. (Nanopress)

Il principe William festeggia i suoi 40 anni vendendo una rivista in strada. Poi la dedica alla mamma Diana

La foto - la prima, di una serie - è stata postata sul profilo ufficiale Instagram di Clarence House, deputato alla comunicazione del principe di Galles e di sua moglie, Camilla duchessa di Cornovaglia. (la Repubblica)

Il principe William Arthur Philip Louis è il figlio maggiore del principe di Galles e di Diana, principessa del Galles. Gli occhi di tutti ora sono puntati su Harry e Meghan Markle: la coppia «ribelle» invierà a William un messaggio d'auguri, magari in privato? (Vanity Fair Italia)

Secondo i media del Regno Unito, per lui i festeggiamenti in famiglia si limitano a una festa intima, con gli auguri pubblici della corona La testimonianza, resa proprio alla rivista britannica, è anche il modo per una dedica alla principessa Diana, la sua mamma amatissima morta in un terribile e per tanti versi ancora misterioso incidente sul ponte dell'Alma a Parigi nel 1997. (Milleunadonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr