Donnarumma, si fa strada il PSG: Roma lontana

RomaNews SPORT

E’ ipotizzabile che, qualora arrivasse Donnarumma, Keylor Navas possa cambiare aria.

Accostato alla Roma, e non solo, l’estremo difensore sembra però orientato verso rotte estere.

– A pochi giorni dall’inizio dell’Europeo, il portiere della Nazionale Azzurra Gianluigi Donnarumma non conosce il suo futuro.

Leggi anche:. Asse Roma-PSG: non tramonta Icardi, e Florenzi…

Stando al sito del Corriere dello Sport, infatti, sul classe ’99 sarebbe piombato il PSG, tanto che la trattativa lampo potrebbe chiudersi in poche ore. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta un altro big! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, è fatta per il primo super colpo: tutti i dettagli. Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta anche Pogba. (Inews24)

Si registra una significativa accelerazione: il Psg ha chiaramente i soldi per pagare sia lo stipendio – un quinquennale da 10 milioni netti a stagione – che la commissione a Raiola Juve e Barcellona rincorrono. (CalcioMercato.it)

Tra queste c’è il PSG, che oltre a Donnarumma vuole mettere le mani anche su Cristiano Ronaldo. Gianluigi Donnarumma e Cristiano Ronaldo potrebbero giocare insieme a partire dalla prossima stagione: trattativa col PSG. (Calcio mercato web)

Gianluigi Donnarumma non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione ma una cosa è certa: dopo sei anni da grande protagonista non difenderà più i pali della porta del Milan. Rebus. Il futuro di Donnarumma è sempre più un'enigma anche perché i club che possono permettersi di corrispondergli un certo ingaggio sono pochissimi in Italia e in Europa: Barcellona, Psg e Juventus. (ilGiornale.it)

Anche il PSG, come la Juve, avrebbe tra l'altro il "problema" di essere già coperto in porta con un giocatore affidabile come Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2024 Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il PSG sarebbe adesso in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto a parametro zero dell'estremo difensore, ma resta il fatto che nessun club, al momento, avrebbe offerto a Donnarumma e Raiola, suo agente, i 10 milioni di euro a stagione richiesti al momento della separazione dal Milan. (Tutto Juve)

Già domani potrebbe arrivare alla conclusione definitiva. Era importante capire quanto avrebbe guadagnato l'ormai ex portiere del Milan: 5 anni di contratto a 12 milioni a stagione tenendo conto anche dei bonus. (CalcioNapoli24)