Sinner ammette | Non sono riuscito a passare l' esame

Sinner ammette | Non sono riuscito a passare l' esame
Zazoom Blog SPORT

Nessuno prima del torneo gli aveva chiesto di arrivare in finale, solo chi non capisce di tennis pretendeva oggi che vincesse la finale.

Poi il pensiero della fidanzata lontana che lo

Che è stata brutta, questo va .L’inizio di stagione è stato complicato per Sonya, fra l’ammessa incapacità di gestire la pressione a Melbourne e soprattutto l’appendicite che l’ha colpita nelle settimane successive – forse la . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

7° posto nella Race verso le Atp Finals di… - zazoomblog : Masters 1000 Miami 2021: il montepremi e il prize money - #Masters #Miami #2021: #montepremi - TennisWebMag : @HubertHurkacz è il primo polacco nella storia del tennis a conquistare un Masters 1000. (Zazoom Blog)

Oggi non era la mia giornata, complimenti a Hubi” ha detto Sinner in conferenza stampa dopo la partita. A 19 anni, alla prima finale qui, ovviamente vuoi vincere, Ero un po nervoso, già ieri e poi all’inizio della partita ma è normale. (askanews)

BREAKING NEWS #Tennis, amarezza #Sinner: a #Miami vince #Hurkacz Finisce a un passo il successo di Jannik #Sinner:… - enricomasse : @juventusfc Siamo ancora quarti, abbiamo una partita da recuperare, abbiamo una finale di coppa Italia da giocare. (Zazoom Blog)

SINNER: "QUANDO HAI 19 ANNI, O VINCI O IMPARI"

Sinner comunque si consola con il fatto che guadagna 9 posizioni mondiali passando dal numero 31 al numero 22 del mondo. «Quando vieni qui a 19 anni o vinci o impari». «Perdere la finale oggi non è facile, oggi non è andata bene. (DiariodelWeb.it)

Poi il pensiero della fidanzata Maria, lontana che lo ha seguito con un cuore mostrato a tutti. Un pensiero affettuoso per una coppia, giovanissima, che sta insieme dal mese di settembre scorso, come rivelato da Sinner. (Corriere dell'Umbria)

Quando hai 19 anni, o vinci o impari. Ci sono riuscito un po’ sì e un po’ no, ma ho provato sempre a decidere io come giocare tutti i punti. (Tennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr