Libero – Pif-Suning, contatti ancora in corso. Lo stadio nodo cruciale

Fcinternews.it SPORT

Un punto focale per la riuscita della trattativa è il nuovo stadio.

Il quotidiano conferma le indiscrezioni date nella giornata di ieri. Redazione FcInterNews. Dopo l'indiscrezione pubblicata ieri sulla trattativa tra Pif e Suning per la cessione dell'Inter, Libero conferma i contatti avvenuti nel recente passato e tuttora in corso.

Non c'è ancora un incontro in agenda tra il sindaco Sala e i club, ma ci sarà nelle prossime settimane

Nemmeno l'acquisizione del Newcastle sarebbe un problema, perché Pif vuole creare un network nel mondo del calcio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'obiettivo è quello di "massimizzare le significative opportunità commerciali disponibili con il nuovo formato post 2024 per le competizioni UEFA per club nel futuro panorama dei media e delle sponsorizzazioni" (Fcinternews.it)

Champions League, la UEFA cambia: ecco cosa accadrà ai club dal triennio 2024-2027. Arriva un importante sostegno economico della UEFA per i club della principale competizione europea per club. L’organo calcistico ha deciso di concedere più controllo alle squadre su diritti e accordi di marketing relativi alla nuova Champions League. (Milan News 24)

L'idea - secondo quanto riportato da Il Giornale - è quella di concedere più controllo alle squadre su diritti e accordi di marketing relativi alla nuova Champions League. (Fcinternews.it)

acchettata dal Tribunale di Madrid, la UEFA ha ritirato le minacce ai club che hanno fondato la Superlega. Per non rischiare ha riconosciuto il potere del Tribunale di Madrid. (Ticinonline)

I club di calcio europei avranno molta più voce in capitolo negli accordi commerciali intorno alla nuova UEFA Champions League. A tal fine, come sapete, abbiamo recentemente negoziato una lettera di intenti con la UEFA per stabilire un nuovo modello per la commercializzazione delle competizioni per club», le sue parole (Calcio e Finanza)

Per la Liga, adesso, l’arduo compito di trovare, all'interno di un calendario fittissimo, le date che soddisfino tutte le componenti" Un episodio simile era successo già prima della 4ª giornata di campionato, quando per gli stessi motivi furono rinviate Siviglia-Barcellona e Villarreal-Alaves. (Fcinternews.it)