Milan Inter, curiosità sui gol segnati in questa stagione: è successo tre volte!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Inter, il dato sui gol segnati parla chiaro. Nel corso di questa stagione è successo già tre volte Il derby tra Milan ed Inter è terminato 1-1, al gol di Reijnders ha risposto de Vrij nei minuti finali di gara. Il gol allo scadere, nei derby di Milano, non è certo una novità nel corso di questa stagione: Tre dei dieci gol segnati nei derby di Milano in questa stagione sono arrivati a partire dal minuto 89 in avanti, inclusi due degli ultimi tre, con Abraham e de Vrij. (Milan News 24)
Su altre fonti
Tijani Reijnders sblocca la sfida contro l'Inter nel match poi pareggiato contro l'Inter per 1-1. E' uno degli uomini derby. (TUTTO mercato WEB)
MILAN (4-3-3): Maignan 6.5; Walker 6, Tomori 6.5, Pavlović 6, Hernández 6.5; Musah 6 (dal 33′ st Terracciano 5.5), Bennacer 6 (dal 1′ Jimenez 6), Reijnders 7; Pulisic 6 (dal 40′ st Chukwueze s.v.), Abraham 6 (dal 33′ st Camarda 6), Leão 6.5 (dal 40′ st Gabbia s. (Calciomagazine)
I sei derby consecutivi vinti dall’Inter avevano una ragione di fondo: la netta superiorità dei nerazzurri sul Milan. (Corriere della Sera)

Nazzareno Canuti, ex difensore di Inter e Milan, ha commentato l'esito del derby di ieri sera ai microfoni di Radio City4You: "Mi aspettavo un'Inter un po' più arrabbiata e convinta dei propri mezzi. È un pareggio giusto dal punto di vista della voglia e dello spirito. (Fcinternews.it)
"Un derby di Milano interessante, una partita che si è sviluppata in varie fasi. Ieri è stato il solito Milan di Conceicao, ma con un Walker in più. Walker ha fatto un po' la differenza, ha tenuto in ordine la fase difensiva, ora irrobustita col terzino inglese. (Milan News)
Per approfondire gli spunti colti dalla nostra redazione nel derby pareggiato per il girone di ritorno di Serie A, vi proponiamo 4 cose che forse sono passate inosservate in Milan-Inter. (Passione Inter)