Crediti emissioni CO2 2025, Tesla "aiuta" Stellantis e Toyota

Crediti emissioni CO2 2025, Tesla aiuta Stellantis e Toyota
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Auto.it ECONOMIA

Iniziato il 2025, con esso iniziano anche a "pesare" i grammi di emissioni di CO2 di ogni singola auto venduta da ciascun costruttore in Europa. Mentre si attende l'avvio dei lavori e una decisione sul rinvio degli obiettivi sull'abbattimento delle emissioni nel 2025 o la neutralizzazione delle relative multe, il mercato dei crediti sulle emissioni di CO2 rivela le prime mosse. Tesla vende, Stellantis e molti altri comprano Rivela l'aggregazione intorno a Tesla di Stellantis, Toyota , Subaru , Ford e Mazda per beneficiare dei crediti maturati dall'azienda californiana. (Auto.it)

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Filo63: debutta Filo Capsule Collection e il filato diventa tessuto (Il Giornale d'Italia)

Gli obiettivi Ue per il 2025 L’Unione Europea ha stabilito per il 2025 una riduzione delle emissioni di CO2 del 15% rispetto ai livelli del 2021. (Economy Magazine)

Affittare casa è un’operazione che può comportare rischi per il proprietario. In un contesto economico difficile come quello attuale, il rischio di mancato pagamento dell’affitto è aumentato, e può avere conseguenze gravi per il proprietario. (Proiezioni di Borsa)

Emissioni 2025, nessun cambio di rotta: la Commissione tira dritto. Multe confermate

In particolare, il raggruppamento è gestito proprio dalla Tesla, o meglio dalla sua filiale olandese, nella veste di "Pool Manager", ed è composto da altre 15 realtà. La prima è Toyota Motor Europe, presente anche come rappresentante di Toyota Motor Corporation e Toyota Gazoo Racing Europe GmbH. (Quattroruote)

Mercato Napoli ultimissime – In casa partenopea, dopo la vittoria di sabato contro la Fiorentina, ci sono delle novità su Pellegrini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A quanto pare, nonostante alcune voci che erano circolate nelle ultime settimane, pare che al momento la Commissione Europea non intenda fare alcun passo indietro e voglia confermare le multe previste per le case automobilistiche le cui flotte non rispetteranno i nuovi limiti di emissione scattati nel 2025. (HDmotori)