Poletti e la riforma del lavoro: «Per farla passare era necessaria una spallata» Pensioni, ecco le nuove quattordicesime

BCR Magazine INTERNO

«Per affrontare il tema della riforma del lavoro e del mercato del lavoro, era necessaria una spallata, era necessario affrontare questo tema con molta forza e riconsegnare al Governo la capacità e la responsabilità di decidere»: lo ha detto il ... (BCR Magazine)

Su altri media

Il premier Matteo Renzi ai microfoni di Radio Popolare ha parlato di vitalizi e pensioni minime, ed ha dichiarato:”Ci sono persone che hanno tre vitalizi. Io vorrei chiedere a questi di rinunciare, nel momento ... (ContattoNews.it)

“Incremento delle quattordicesime delle pensioni, così come l'Ape e la ricongiunzione gratuita dei contributi saranno nella prossima Legge di Stabilità”, è quanto ha detto il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a “L'Intervista di Maria Latella” su ... (BCR Magazine)

Riforma delle pensioni: le novità attese nella prossima finanziaria. (ContattoNews.it)

Pensioni e riforme. Poletti ha spiegato che nel primo ... (KNews.it)

Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha ricordato che dal prossimo anno si avranno dei cambiamenti per quel che riguarda l'attuale quattordicesima che, attualmente, è corrisposta a circa 2 milioni di pensionati con un'età maggiore di 64 anni. (Mondo TiVu)

Intervistato da Maria Latella su Sky Tg24, Poletti ha ripercorso le fasi del confronto sindacale sulle nuove norme del mercato del lavoro. (Rosa Rossa)