Siria, fermati raid russi su Aleppo in vista della tregua

LaPresse ESTERI

Le forze aeree della Russia e della Siria hanno fermato gli attacchi aerei su Aleppo alle 10 di questa mattina, le 9 in Italia, in vista dell'annunciata 'pausa umanitaria' in programma per giovedì 20 ottobre. Lo ha annunciato il ministro della Difesa ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il vertice dei ministri degli esteri europei ha invece deciso di non imporre nuove sanzioni nei ... La misura arriverà nei prossimi giorni. (Spondasud News)

Il 20 ottobre dalle 8 del mattino alle 16 "nella zona di Aleppo sarà introdotta una 'pausa umanitaria'" per "evacuare i malati e i feriti nonché per il ritiro dei miliziani" da Aleppo: lo ha detto il generale russo Serghiei Rudskoi, citato dalla Tass ... (Stadio24.com)

(askanews) - Nessuna ulteriore sanzione contro la Russia, perché sarebbe "irrealistico", e pressioni "politiche" su Mosca affinché usi tutto la sua capacità di influenza e persuasione per convincere l'alleato Bashar al-Assad a ... (askanews)

“Capiamo che ci può volere molto tempo per concordare tutte ... (OggiNotizie)

Aleppo, 18 ott. (askanews) - A meno di due giorni dall'annunciata tregua umanitaria di 8 ore, l'aviazione russa ha pesantemente bombardato la parte orientale di Aleppo. (La Prealpina)

(askanews) - Almeno dodici civili sono morti negli attacchi aerei che hanno colpito Aleppo, la seconda città della Siria, dove il bilancio deglle ultime ventiquattro ore di raid è così salito a quarantacinque morti. (askanews)