Mihajlovic sbotta: «Ha vinto la furbizia, il Cagliari non ha voluto rinviare»

Calcio News 24 SPORT

Sempre meglio essere onesti che furbi anche se oggi ha vinto la furbizia»

Forse se andavamo in vantaggio sarebbe stata più difficile anche per loro, siamo stati sfortunati su quei due episodi.

Ecco le sue parole. NON SI DOVEVA GIOCARE – «Purtroppo la condizione non era migliore perché non ci siamo allenati molto.

Mi dispiace che abbiamo giocato questa partita che non si doveva giocare.

Il Cagliari non ha accettato di giocare il giorno dopo. (Calcio News 24)

Su altre testate

BOLOGNA( 3-5-2): Skorupski; Bonifazi (65′ De Silvestri), Binks, Theate; Skov Olsen, Soriano, Dominguez, Svanberg, Dijks; Orsolini (88′ Falcinelli), Arnautovic. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Viola, Van Hooijdonk, Stivanello, Pyyhtia, Pagliuca, Cangiano. (Calcio News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Mazzarri, per la sfida con il Bologna, ha deciso di riconfermare gli undici titolari della vittoria contro la Sampdoria. Un pizzico di scaramanzia e un occhio alla situazione degli indisponibili. (Cagliari News 24)

Le pagelle di Pavoletti: di testa le prende tutte, colpisce alla prima occasione. vedi letture. Seconda rete consecutiva per Leonardo Pavoletti, che ha contribuito in maniera decisiva a questo super inizio di 2022 da parte del Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. Cederlo ora potrebbe rappresentare una grande difficoltà per ile per il coache sappiamo quanto, tra i due, ci sia sempre stato un rapporto di grande stima nonostante tutto e tutti (Calciomercato.com)

Mi dispiace che abbiamo giocato questa partita che non si doveva giocare. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sinisa Mihajlovic ha commentato la sconfitta del Bologna all’Unipol Domus contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Mazzarri decisamente soddisfatto al termine della sfida che ha visto il suo Cagliari superare in extremis il Bologna. Parole al miele quelle di Walter Mazzarri ai microfoni di Dazn alla fine del match tra il suo Cagliari e il Bologna. (Calcio News 24)