Folorunsho Napoli, l'ex obiettivo della Lazio a colloquio con Conte: futuro DECISO. Le ULTIME

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Folorunsho Napoli, l’ex obiettivo della Lazio a colloquio con Conte: futuro DECISO. Le ULTIME sul centrocampista azzurro Michael Folorunsho era stato molto vicino al calciomercato Lazio, ma poi la trattativa è saltata per le elevate richieste del Napoli. Ora, il centrocampista della Nazionale italiana punta al reintegro nella rosa di Antonio Conte. Come riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, infatti, ieri c’è stato un colloquio proprio tra l’allenatore leccese ed il giocatore. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le vittorie casalinghe contro Bologna e Parma, il Napoli tornerà in trasferta al rientro dalla sosta per le Nazionali. Ad attendere gli uomini guidati da Antonio Conte è il Cagliari, in un match che è storicamente ostico, considerando anche che la sfida tra le due compagini in questione è molto sentita in terra sarda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La sosta del campionato porta novità in casa Napoli. Nelle scorse ore la truppa di Conte si è ritrovata a Castel Volturno e in gruppo si è allenato anche Michael Folorunsho, inizialmente fuori dai piani della compagine azzurra. (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha un nuovo rinforzo in mediana perché è scoppiata la pace tra il club azzurro e Michael Folorunsho dopo le incomprensioni dell’ultimo mese. Ne scrive “La Repubblica” nell’edizione odierna. (Terzo Tempo Napoli)

Conte pensa ad una novità sul modulo, reintegro di Folorunsho decisivo

I tifosi del Napoli sono in trepidante attesa per il debutto di Billy Gilmour e Scott McTominay in maglia azzurra. Dopo aver visto in campo Buongiorno, Spinazzola, Neres e Lukaku, ora l’attenzione è tutta sui due scozzesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte vede in Scott McTominay il centrocampista ideale per il suo sistema di gioco al Napoli. Perché Antonio Conte è entusiasta di Scott McTominay? (Napolipiu.com)

"Il Napoli ha un nuovo rinforzo in mediana perché è scoppiata la pace tra il club azzurro e Michael Folorunsho dopo le incomprensioni dell'ultimo mese. Infatti il centrocampista era stato messo ai margini del progetto Conte dopo il rinnovo del contratto e la promessa di un ruolo importante in questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)